Love Cut, Italia 1: la sit-com con Ilary Blasi rinviata al 2016 [Anticipazioni]

Love Cut, Italia 1: la sit-com con Ilary Blasi rinviata al 2016 [Anticipazioni]

Love Cut: la nuova sit-com di Italia 1 con Ilary Blasi e Daniele Bossari rimandata al 2016 (Anticipazioni)

da in Anticipazioni, Ilary Blasi, Italia 1, Mediaset, Sitcom
Ultimo aggiornamento:

    Love cut‘, nuova sit-com Mediaset con protagonista Ilary Blasi, avrebbe dovuto occupare l’access prime time del palinsesto di Italia 1 a partire dal prossimo autunno. I lavori di produzione della serie – curati dalla FTM Entertainment di Fatma Ruffini – però subiranno uno slittamento. Le prime anticipazioni sono già note ma la realizzazione vera e propria è stata rimandata a data da destinarsi causa gravidanza della signora Totti.

    Per ora si sa che ‘Love Cut‘ sarà composta da pillole di tre minuti sulla vita della 30enne Margherita (la Blasi appunto) realizzate da suo marito tramite una telecamera. Quest’ultimo, che non comparirà mai davanti allo schermo, avrà la voce di Daniele Bossari, vecchia conoscenza di Italia 1.

    Come se la caverà la conduttrice de Le Iene in un ruolo comico da protagonista? Per avere la risposta dovremo attendere ancora qualche tempo visto che, come riporta ‘Chi‘, le riprese della sit-com sono attualmente in stand-by e ripartiranno a primavera 2016. Presumibilmente ne vedremo i risultati nel 2017.

    Aggiornamento del 27 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon

    ‘Love cut’ è la nuova sit-com Mediaset, con protagonista Ilary Blasi, che occuperà il palinsesto di Italia 1 nella fascia oraria access prime time dal prossimo autunno.

    Le prime anticipazioni rivelano che si tratta di una delle novità della prossima stagione televisiva, che riguarda la conduttrice del sesto canale nonché moglie di Francesco Totti: la Blasi non sarà affiancata dal marito come era stato riferito inizialmente, e sarà il personaggio-chiave di questo nuovo progetto, versione italiana della serie francese ‘Ma Meuf‘. Che ruolo interpreterà Ilary Blasi in ‘Love Cut‘?

    Love cut‘, sit-com Mediaset che, come rivela DavideMaggio.it , avrà per protagonista Ilary Blasi, verrà trasmessa su Italia 1 e sarà composta da puntate brevi di circa 3 minuti. Questa sketch comedy, che probabilmente vedremo in autunno, è incentrata sulla vita della trentenne Margherita, la Blasi appunto, ripresa dalla telecamera del fidanzato, che rimane sempre dall’altra parte della macchina da presa immortalando molti attimi della loro vita quotidiana senza mai palesarsi.

    Dopo ‘Camera Cafè‘ dunque, un altro format francese darà il via all’adattamento italiano di un progetto, almeno sulla carta, innovativo. Per Ilary Blasi dunque – confermata alla guida de ‘Le Iene’ ma non del ‘Grande Fratello’ – la prossima stagione televisiva si preannuncia comunque ricca di impegni. Riuscirà a far ridere i telespettatori?

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniIlary BlasiItalia 1MediasetSitcom Ultimo aggiornamento: Martedì 27/10/2015 11:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI