Love Bites debutta il 2 giugno, Charlie Sheen vs Chuck Lorre; le altre novità

Love Bites debutta il 2 giugno, Charlie Sheen vs Chuck Lorre; le altre novità

Love Bites debutta il 2 giugno; Charlie Sheen vs Chuck Lorre; FOX pospone tre cartoni animati con tema i tornado; Royal Pains ha scritturato Ed Asner; Meagan Good per Californication 5

da in Casting Serie TV, Charlie Sheen, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Chuck Lorre
Ultimo aggiornamento:

    Love Bites debutterà il 2 giugno prossimo, dopo essere stata presentata in pompa magna agli upfronts del maggio 2010 con il compito di vincere lo slot di giovedì alle 10, lo show è stato prima spostato in midseason e poi a data da destinarsi per problemi alla produzione, tra l’addio della creatrice Cindy Chupack e di quello della star Jordana Spiro, più la gravidanza di Becky Newton. NBC trasmetterà i 9 episodi finora ordinati, ma non è chiaro cosa succederà se lo show – una narrazione antologica di tutti i tipi di relazione amorosa – sarà un successo, visto che Becky Newton è attualmente impegnata in un pilot per CBS e Greg Grunberg, guest star ricorrente della prima stagione, è il protagonist di Big Mike di A&E.

    Fox ha deciso di spostare a data da destinarsi, probabilmente alla prossima stagione, i tre episodi tornado centrici di Family Guy, American Dad e The Cleveland Show, che sarebbero dovuti andare in onda domenica prossima. Alla luce dei 313 morti e oltre 1700 feriti causati da una serie di tornado che si sono abbattuti in Alabama, Arkansas, Georgia, Kentucky, Mississipi, Missouri, Tennessee e Oklahoma – la rete americana trasmetterà invece delle repliche.

    La notizia che Two and a Half Men potrebbe continuare senza di lui attira le ire di Charlie Sheen, che in una lettera a TMZ definisce “un povero pazzo, una testa di c…, sociopatico” il creatore Chuck Lorre, il cui “nuovo show senza di me” non interesserà a nessuno. “Gli ascolti ora come ora non sono fantastici, anzi sono un vero e proprio casino, 2.0 nella fascia 18-49 fa schifo”, scrive Sheen, dimenticandosi però che ora come ora CBS trasmette le repliche dell’ottava stagione. A far infuriare l’attore, il fatto che Lorre non abbia tentato di avere il benché minimo contatto con lui, “nemmeno una telefonata per l’uomo che ti ha reso famoso e fatto guadagnare 500 milioni di dollari, e pensare che io mi sono fatto il c*** per otto anni per te. Ma senza Charlie Sheen – ha concluso l’attore – non c’è nessuno show”.

    Sul fronte casting news vere e proprie, dopo averci fatto conoscere Eddie Lawson (Henry Winkler), la produzione di Royal Pains ha scritturato Ed Asner nel ruolo di Ted Roth, padre di Eddie e di conseguenza nonno di Hank Lawson (Mark Feuerstein) e Evan R. Lawson’s (Paulo Costanzo) che vedremo in due episodi. Meagan Good apparirà in un ruolo ricorrente per 9 episodi della quinta stagione di Californication, dove sarà Kali, ambiziosa e molto bella cantante hip hop.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVCharlie SheenPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneChuck Lorre