Love Bites, addio a Jordana Spiro

Love Bites, addio a Jordana Spiro : l'attrice è ancora scritturata in My Boys, ed NBC non vuole rischiare; stesso destino per Kyle Howards, protagonista di Perfect Couples?

da , il

    Love Bites, addio a Jordana Spiro

    Jordana Spiro esce dal cast di Love Bites, attesissima romantic-anthology della NBC sceneggiata dall’ex Sex and The City Cindy Chupack; nessun problema creativo/caratteriale, ma l’attrice è ancora scritturata in My Boys, serie TBS che non dovrebbe essere rinnovata per una quinta stagione (poi mai dire mai visto che lo show comincerà il 25 luglio). NBC non vuole comunque correre rischi, e non è chiaro se il ruolo della Spiro verrà riscritturato o cancellato.

    Ma Love Bites – che racconta(va) la storia di due ragazze single e dei loro amici tutti sposati/fidanzati – non sarà l’unica serie a rischia di perdere un attore: anche a Kyle Howards, protagonista di Perfect Couples, potrebbe essere rescisso il contratto visto l’impegno sempre in My Boys.

    Ma come quest’anno, dunque, si assiste ai recasting: tra i casi più eclatanti, nei giorni scorsi la serie supereroica No Ordinary Family (ABC) aveva liberato due attori regular, Tate Donovan (ex Damages) e Christina Chang (ex CSI: Miami) che per “ragioni creative“ erano stati retrocessi guest star (forse).

    Ancora prima in Mad Love (CBS) Sarah Chalke era in trattative per sostituire Minka Kelly, mentre prima degli upfronts si erano avuti i casi di Neal McDonough (sostituito da Scoundrels per non aver voluto girare scene di sesso) e quello di Kristin Kreuk che, scaricata da Hitched, era stata sostituita da Sarah Fletcher.