Love 4 Lost, Taylor Momsen via da Gossip Girl?, separazione per Anna Torv e Mark Valley

Nuovo interesse amoroso per Ben (e le foto dei protagonisti di Lost in versione fumetto); Taylor Momsen (Jenny) lascia Gossip Girl? Anna Torv e Mark Valley si sono separati; Eva Longoria smentisce Nicollette Sheridan; gli ascolti Usa di giovedì 8 aprile 2010

da , il

    All you need is love on Lost? Dopo l’episodio “Happily Ever After”, equivalente del nostro “e vissero felici e contenti”, la settimana prossima per Lost arriva “Everybody Loves Hugo” (con il ritorno di Cynthia Watros) ed è notizia di questi giorni che Ben potrebbe trovare l’amore. Non è chiaro se ciò accadrà sull’Isola o nei flash-sideways, di certo sarà una cosa che arriverà dal nulla. Nella gallery, intanto, la collezione di personaggi basata su Lost dell’illustratore Michael Myers.

    Taylor Momsen (Jenny) lascia Gossip Girl? Secondo Ausiello, una fonte vicina alla produzione della serie ha rivelato che l’attrice sarà assente per un numero imprecisato di episodi all’inizio della prossima stagione. Non è chiaro il motivo, “ma quando guarderete il season finale, scoprirete che al suo personaggio abbiamo fatto qualcosa di molto grosso”.

    Anna Torv e Mark Valley si sono separati dopo un anno di matrimonio: 31 anni lei e 45 anni lui, i due si erano sposatisi nel dicembre 2008 con una cerimonia segreta. Sconosciuti i motivi della rottura, ma secondo People i due sarebbero separati già da mesi.

    Il set di Desperate Housewives è un luogo di lavoro salutare: a rivelarlo Eva Longoria Parker, che smentisce così la ricostruzione di Nicollette Sheridan che ha fatto causa a Marc Cherry con l’accusa di aggressione e violenza fisica e verbale. “Tutto quello che voglio dire – perché noi attrici vogliamo star fuori dalla querelle – è che non abbiamo un ambiente di lavoro ostile, sia Marc che Nicollette sono brave persone”. Nei giorni scorsi, però, sempre la Longoria aveva ammesso che la ‘coppia’ aveva avuto “un qualcosa” sul set un paio di anni fa, rifiutandosi di fornire ulteriori dettagli.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di giovedì 8 aprile 2010, per quanto riguarda le serie tv il centesimo episodio di Bones è stato visto da 9.7 milioni di persone, FlashForward si inabissa a 5.4 milioni, bene The Vampire Diaries con 3.5 milioni di telespettatori. Alle 21, CSI Las Vegas batte la concorrenza fatta da quasi tutte repliche ad eccezione di Fringe, 6.4 milioni, e Supernatural, 2.7 milioni. Alle 22, infine, The Mentalist ottiene 16 milioni di telespettatori.