Lost, “The New Man in Charge” il titolo dei minuti inediti

Lost, “The New Man in Charge” il titolo dei minuti inediti

Lost, "The New Man in Charge" il titolo delle scene inedite, undici minuti e mezzo che racconteranno cosa successo dopo gli avvenimenti finali sull'isola

da in Interviste, Lost, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, Curiosità, dvd
Ultimo aggiornamento:

    Lost, “The New Man in Charge” il titolo dei minuti inediti

    A poco più di un mese dalla fine di Lost, arrivano ulteriori dettagli sulle scene mancanti che vedremo nei dvd delle sei stagioni di Lost: gli spoiler li lasciamo per dopo il salto, ma secondo E! Online il filmato con le sequenze inedite durerà poco più di dieci minuti (undici e mezzo per la precisione) e parlerà….

    Non è la prima volta che vi parliamo di sequenze inedite per Lost, già dopo la fine dello show vi avevamo anticipato che nei dvd ‘Lost: The Complete Collection’ ci sarebbero stati quattordici minuti extra che avrebbero coperto quanto lasciato intendere nello scambio finale di battute tra Hurley e Ben, il primo dice “Sai, sei stato davvero un buon numero due“, ed il secondo risponde “E tu un grande numero uno, Hugo“.

    I minuti saranno in realtà 11 e mezzo, ed il filmato si intitolerà ‘The New Man in Charge‘ e seguirà “la storia mai vista di Hurley e Ben, e cosa è successo tra il regno di Jacob e la fine di Lost“. Già nei giorni scorsi, lo ricordiamo, Michael Emerson aveva parlato delle scene ineditee di un periodo della mitologia di Lost mai esplorato“, mentre Jorge Garcia aveva detto che “gli extra ci mostreranno cosa è successo sull’isola dopo che Hurley è diventato il nuovo Jacob, e come si è occupato delle cose“, aggiungendo che le scene inedite avrebbero chiarito anche il destino di alcuni personaggi lasciato in sospeso.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervisteLostSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoCuriositàdvd