Lost, The Big C, HIMYM, Casalinghe Disperate, Funny in Farsi, ascolti Usa: novità

Lost, The Big C, HIMYM, Casalinghe Disperate, Funny in Farsi, ascolti Usa: novità

Nuovo trailer per Lost; Gabourey Sidibe in The Big C

da in Casting, Desperate Housewives, How I Met Your Mother, Lost, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, The Big C
Ultimo aggiornamento:

    Ennesimo trailer ‘farlocco’ per Lost, riprende uno spot che abbiamo già visto proiettato al Comic Con dello scorso luglio: nel video Hurley (che si è comprato il suo ex posto di lavoro) entra al Mr. Cluck’s Chicken Shack e pubblicizza un nuovo pasto con crocchette di pollo a 4.42 dollari. Il video postato sopra presenta alcune analogie e molte differenze con l’altro…fortuna che il 2 febbraio si avvicina sempre più!

    Pochi giorni dopo l’ufficializzazione di The Big C., oltre a Laura Linney ed Oliver Platt è ufficiale la notizia che nella serie vedremo anche Gabourey Sidibe: la serie, lo ricordiamo, segue le avventure di un’insegnante (la Linney) che scopre di avere il cancro: secondo Access Hollywood la Sidibe sarà Andrea, una delle studentesse della protagonista, che oltre alla malattia dovrà anche fare i conti con il suo immaturo (ma ben intenzionato) marito (Platt).

    Dopo aver vinto il People Choice Awards quale miglior attrice di una serie comica, la star di How I Met Your Mother Alyson Hannigan ha rivelato che le piacerebbe avere Jennifer Aniston guest sta nella serie, mentre Cobie Smulders preferisce Meryl Streep.

    Neal McDonough potrebbe invece tornare nelle Casalinghe Disperate, uscito di scena nel season finale della quinta stagione l’attore è stato intervistato dal Boston Herald sul se avesse potuto tornare nella serie ha risposto con un sibillino “non so”, seguito da un mezzo occhiolino, cosa che ha fatto pensare ad un suo eventuale ritorno.

    L’attore/comico Maz Jobrani (anche protagonista del Day 8 di 24 nel ruolo di secondo del personaggio di Anil Kapoor), assieme a Marjan Nehsat e Hrach Titizian, sarà tra i protagonisti del pilot “Funny in Farsi” basata sul romanzo “Funny in Farsi: A Memoir of Growing Up Iranian in America” di Firoozeh Dumas, che racconta il suo arrivo da immigrata iraniana nella Newport Beach del 1970.

    Jobrani sarà Mohammed Sayed Kazem Jazeyeri (aka Kaz), il capofamiglia ingegnere di una compagnia petrolifera emigrate assieme alla famiglia negli Usa, Neshat sarà Nazireh (aka Nancy) la mamma che trova difficile l’adattamento alla nuova realtà, mentre Titizian sarà lo zio Mansoor, fratello più giovane e gioviale di Kaz.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di venerdì 8 gennaio 2010, alle 20 Ghost Whisperer con 9 milioni di telespettatori batte la replica di Bones e le due puntate sempre in replica di Smallville, alle 21 ancora CBS con Medium (8.93 milioni di telespettatori) contro i 2.38 milioni di Dollhouse, alle 22 Numb3rs batte 20/20 di ABC ed il Jay Leno Show.
    ascolti Usa di venerdì 8 gennaio 2010

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingDesperate HousewivesHow I Met Your MotherLostPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneThe Big C