Lost su facebook: le pagine più belle della serie cult

Lost su facebook: le pagine più belle della serie cult

Lo si ama o lo si odia

    Lo si ama o lo si odia. E’ Lost, telefilm che a distanza di mesi dal finale ancora appassiona, fa commuovere, incavolare e (perché no) anche ridere i fan. Diventato in breve un fenomeno di culto per i fan sulla televisione, la serie creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber ha fan e detrattori anche su Facebook…ma quali sono le pagine più belle? Ne abbiamo scelte alcune per voi, invitandovi a segnalare le altre nei commenti….

    Il 22 settembre del 2004 i fan americani fecero conoscenza con i 48 sopravvissuti del volo Oceanic 815, decollato da Sydney e diretto a Los Angeles, ma nel mezzo del viaggio precipitato su un’isola, apparentemente un’isola come le altre, in realtà piena di misteri, presenze ostili e sorprese.

    Ricerche e tentativi di fuggire, ma anche il semplice stabilire un contatto radio si riveleranno per lo più inutili, anche se durante ogni puntata, grazie a dei flash-back, ci verranno rivelati dettagli sulla vita di ogni personaggio che spesso, senza neanche saperlo, potrebbe avere dei legami con gli altri ‘isolani’.

    Lost è finito da circa un anno, ma quali sono le pagine più belle su facebook dedicate alla serie? Noi ne abbiamo scovate alcune, se volete potete segnalare le altre nei commenti; in particolare abbiamo scovato

    • Lost – Pagina Ufficiale
    • Lost – Il fan club italiano
    • Lost – Demotivational
    • Yo también vivo con miedo a que no me guste el último capítulo de Lost
    • Il Finale di Lost? Semplicemente Geniale.
    • Il finale di Lost? Bella c*gata!

    Lost – Pagina Ufficiale
    lost ufficiale
    Tra le pagine migliori non possiamo non segnalare la pagina ufficiale dello show, in inglese, con curiosità, foto, segnalazioni e…pubblicità agli ex protagonisti di Lost che appaiono in serie ABC, come Jorge Garcia, apparso nella premiere di Mr Sunshine, la nuova sitcom con Matthew Perry….

    Lost – Il fan club italiano
    lost italia
    Altra pagina simpatica è LOST (Fan Club Italiano di Facebook), con curiosità, rebus, giochi, video e molto altro, per continuare a ricordarsi di Lost anche ora che lo show è finito.

    Lost – Demotivational
    lost demo
    I demotivational sono un tormentone/parodia dei Motivational Poster, ossia quelle immagini che devono trasmettere una certa emozione o spingere a fare di più; il demo è invece una parodia, spesso commentata per rendere il tutto ancora più stupido. I creatori di questa pagina commentano alcune scene di Lost con i demotivational, ma propongono anche una panoramica sul altre serie tv…

    Le migliori frasi di Lost
    lost frasi
    Ovviamente non poteva mancare una pagina di facebook dedicata alle migliori frasi di Lost, in cui le creatrici, ma anche i fan, possono far rivivere ad altri i migliori momenti di Lost.

    Non necessariamente le frasi più significative, ma anche quelle più simpatiche e le battute fulminanti di Sawyer.

    Anche io ho paura che il finale di Lost faccia schifo
    lost finale
    Pagina datata ma validissima, se anche voi avete vissuto – a partire dalla sesta stagione, soprattutto – con la paura che il finale di Lost facesse schifo. Anche la persona di nazionalità spagnola lo pensava, chissà a distanza di mesi se gli è piaciuto o meno…di sicuro, anche in Italia, i fan si sono spaccati tra chi ritiene il finale di Lost semplicemente geniale e chi…beh, diciamo che la prende molto fantozzianamente!
    lost finale brutto
    lost finale geniale

    832