Lost, stasera uno speciale, dal 6 aprile la quinta stagione su Fox

Lost, stasera uno speciale, dal 6 aprile la quinta stagione su Fox

Andrà in onda questa sera lo speciale su Fox, canale 110 di Sky, lo speciale “Lost, alla ricerca del tempo perduto”, un viaggio con gli autori Carlton Cuse e Damon Lindelof nel quale vengono ripercorsi i momenti clou delle stagioni precedenti con una breve analisi dei personaggi e dei flashback/flashforward

    Andrà in onda questa sera lo speciale su Fox, canale 110 di Sky, lo speciale “Lost, alla ricerca del tempo perduto”, un viaggio con gli sceneggiatori Carlton Cuse e Damon Lindelof nel quale vengono ripercorsi i momenti clou delle stagioni precedenti di Lost con una breve analisi dei personaggi e dei flashback/flashforward.

    Lost, alla ricerca del tempo perduto” è l’antipasto dell’arrivo della quinta stagione di Lost in Italia, che partirà dal sei aprile in prima serata su Fox (canale 110 di Sky): come abbiamo appreso sin dalla quarta stagione, gli ‘Oceanic Six’ sono tornati alle loro vite normali ma…cosa succederebbe se dovessero tornare indietro?

    Per meglio prepararci al ritorno di Lost, la Fox manderà in onda stasera lo speciale che riassume i punti principali delle prime quattro stagioni, mentre il 6 Aprile, a partire dalle 22.00 verrà trasmesso il primo episodio della quinta stagione, “Perché ve ne siete andati” (Because You Left).

    Accanto al cast consueto, ossia Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lilly), Sawyer (Josh Holloway), Desmond (Henry Ian Cusick), Sahid (Naveen Andrews), Juliet (Elizabeth Mitchell), Hurley (Jorge Garcia), Sun (Yunjin Kim), Locke (Terry O’Quinn) e Ben (Michael Emerson), troveremo tre new entry di particolare importanza, Illana (Zuleikha Robinson), l’ex-leader dell’Isola Caesar, interpretato dall’attore franco-marocchino Said Taghmaoui, e Amy Goodspeed (l’ex 24 Reiko Aylesworth).

    Buona l’idea della Fox di bombardarci in questi giorni con il promo che ci invita a concentrarci sul “quando”, piuttosto che sul “dove”. Come aveva anticipato Carlton Cuse, “il tempo è una cosa relativa, e non vogliamo essere bloccati da un solo modo di raccontare, così abbiamo portato alcuni dei nostri personaggi fuori dall’isola (anche se adesso stanno tentando di tornarci); altri sono sull’isola ma stanno andando a spasso nel tempo, e potremmo introdurre altri personaggi che sono in luoghi e tempi differenti.

    Faremo avanti e indietro con la storia, non solo con i tradizionali flashback e flashforward, ma anche con i flashpresent”.

    Se siete fa di Josh Holloway (Sawyer) e del suo ‘caratterino focoso’, preparatevi: senza anticiparvi troppo, secondo i Darlton, “Sawyer avrà un sacco di cose da fare in questa stagione, e sarà importante il fatto che Sawyer non è un gran fan dei viaggi nel tempo. Josh farà un lavoro magnifico in questa stagione e non è errato dire che sarà la stagione di Sawyer”.

    E ricordandovi che Cuse e Lindelof saranno presenti al RomaFictionFest, chiudiamo questo post con la lista dei 13 titoli che secondo i due deus ex machina della serie – come rivelato nel corso del podcast ufficiale dell’Abc, sarebbero appropriati per l’ultima scena della season finale.

    Questi i nomi dei tredici ‘contendenti’, che saranno spuntati settimanalmente nel corso del podcast:
    * Baby Diaper Covered in Barbeque Sauce
    * The Droids You’re Looking For
    * The Exploding Pretzel Jar
    * The Fifth Toe
    * The Fork in the Outlet
    * The Hooded Leprechaun (definito “stranamente appropriato” visto quello che succederà”)
    * Jack Gets Pregnant
    * The Joop
    * Smokey’s Dorm Room
    * The Spanish Inquisition
    * The Twinkie
    * The Zeigarnik
    * The Zombie Bake Sale

    Lost 5×01 Perchè ve ne siete andati (pubblicità su Fox)

    804

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI