Lost, quattro dei 6 numeri escono al ‘lotto’ americano

Lost, quattro dei 6 numeri escono al ‘lotto’ americano

Quattro (4, 8, 15, 25, 47, 42) dei sei celebri numeri di Lost sono usciti in una lotteria americana, facendo vincere 150 dollari ciascuno a migliaia di persone

    mega million lottery con i numeri di lost

    4, 8, 15, 25, 47, 42: cosa vi dicono questi numeri? Ai comuni mortali niente, ai fan di Lost (4, 8, 15, 16, 23, 42) ricordano qualcosa, gli americani – quantomeno quelli che tentano la dea bendata – li riconoscono come i numeri della lotteria Mega Millions (una sorta di lotto in versione americana) che a due fortunati connazionali ha fatto vincere 355 milioni di dollari e a 9.078 persone (UPDATE: poi diventate 41,763, secondo il Los Angeles Time) che hanno giocato i numeri di Hurley ‘solamente’ 150 dollari.

    Incredibile, ma vero: i numeri di Lost ‘piovono’ anche nella realtà, la sestina vincente del Mega Millions, una sorta di lotto americano, è infatti 4, 8, 15, 25, 47, 42 (quest’ultimo dovrebbe essere l’equivalente del numero jolly). Due i giocatori che hanno indovinato tutti i sei numeri portandosi a casa un mucchio di soldi, ma sono ben novemila quelli che hanno giocato – vuoi per ricordare la fine della serie, vuoi perché a Hurley, almeno inizialmente, portarono fortuna – i numeri di Lost (4, 8, 15, 16, 23, 42) indovinandone 4 e portandosi a casa 150 dollari. (Continua dopo l’immagine)

    cuse twitter megamillion

    A ritwittare la coincidenza sono stati gli stessi Carlton Cuse e Damon Lindelof, ma anche molti fan di Lost: considerato il precedente di Hurley, però, è bene che i 9.000 vincenti incrocino le dita: vero è che il nostro, sentiti quei numeri in manicomio (da Leonard Simms che li ripeteva continuamente), li giocò al lotto e vinse 114 milioni di dollari, ma è anche vero che subito dopo ci fu (tra le altre cose) la morte del nonno, l’incendio della casa regalata alla madre, la distruzione della filiale di Mr Cluck’s dove Hurley lavorava (e che si era appena comprato), fino ad arrivare allo schianto sull’isola.

    (Continua sotto)

    lindelof twitter megamillion

    Che altro dire? A nostro avviso ogni tanto e con moderazione tentare la fortuna non nuoce, vogliamo provare a giocare i numeri di Lost pure in Italia?

    457

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI