Lost, nuove serie CBS, Law e Order, Kung Fu Panda: The Series

kung fu panda the series, lost, abc, elizabeth mitchell, cbs, lifetime, sherri, serie tv americane, three rivers, Accidentally on Purpose, undercover boss, house rules, law e order: anticipazioni, casting, novità, gossip, spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

da , il

    Elizabeth Mitchell

    La ABC ha ufficialmente dato il via libera a V., il remake dei Visitors, ma cosa significa questo per Elizabeth Mitchell, scritturata in Lost e nella nuova serie? Senza spoilerarvi troppo, scopritelo cliccando su continua assieme alle altre casting news.

    L’attrice – e chi ha visto il season finale…capisce! – non apparirà più in Lost con un ruolo regolare, ma secondo fonti multiple dovrebbe comunque apparire in diverse puntate della sesta – e ultima – stagione, oltre che da protagonista in V.

    In attesa degli upfront, la CBS ha dato il via libera definitivo a Three Rivers (serie drammatica con protagonista Alex O’Loughlin, incentrata sul trapianto di organi), Accidentally on Purpose (comedy su una critica cinematografica, Jenna Elfman, che rimane incinta di un uomo più giovane), The Good Wife (con Julianna Margulies nel ruolo di una donna che torna a lavorare come avvocato dopo che suo marito finisce in carcere), allo spinoff di NCIS con Chris O’Donnell e LL Cool J, Miami Trauma (medical drama di Jerrry Bruckheimer), Undercover Boss (serie definita come “Secret Millionaire che incontra Dirty Jobs”) e House Rules, su un gruppo di nuovi politici.

    Mentre Medium e My Name is Earl sono ancora in forse, la NBC ha concluso le trattative per la ventesima stagione di “Law & Order”, che avrà 13 episodi ed andrà in onda in midseason. Conferme ufficiali non ce ne sono, ma pare che il budget di L&O verrà ridotto: la ventesima stagione, a dispetto di ascolti bassini, non è mai stata veramente in forse, perché comunque la serie resta uno dei prodotti più noti della rete.

    La Lifetime ha ordinato 12 episodi di “Sherri“, una comedy multicamera vagamente basata sulla vita di Sherri Shepherd, una delle conduttrici di “The View”, e incentrata su una donna che deve fare i conti con il suo lavoro di attrice/paralegale/mamma. La Sheperd sarà protagonista e produttrice esecutiva con Terri Minsky, Nina Wass e Gene Stein, tutti già dietro a “Less Than Perfect” (Perfetti…ma non troppo!). Nel cast anche Tammy Townsend, Kali Rocha, Elizabeth Regan e Kate Reinders.

    Il canale per bambini Nickelodeon, infine, ha ordinato “Kung Fu Panda: The Series“, nuova serie animata in computer grafica la cui prima stagione sarà composta di 12 episodi.