Lost, NCIS, TBBT, Mercy, Happy Town: casting e novità

Lost, NCIS, TBBT, Mercy, Happy Town: casting e novità

serie tv americane, abc, lost, carlton cuse, Chesley Sully Sullenberger, happy town, trauma, NCIS, The Big Bang Theory: casting, anticipazioni, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

    Chissà se Lost avrebbe preso una direzione diversa se a bordo dell’Oceanic 815 ci fosse stato Chesley “Sully” Sullenberger, il pilota che è riuscito ad ammarare sul fiume Hudson dopo che l’aereo che pilotava è stato ‘assalito’ da uno stormo di oche

    Probabilmente non lo sapremo mai, ma Carlton Cuse ha ammesso che a lui e a Damon Lindelofpiacerebbe molto incontrare Sully“. Il pilota potrebbe visitare il set alle Hawaii, e “pensare, ha detto Cuse, che in un extra dei DVD della quarta stagione c’è qualcuno, un esperto dell’aviazione, che – per smentire la storia degli Oceanic 6 – dice che un ammaraggio sull’acqua non è possibile“.

    Lance Henriksen, protagonista di Millennium, sarà la guest star di un episodio di NCIS, dove interpreterà lo sceriffo Clay Boyd nell’episodio di febbraio “South by Southwest“, in cui Gibbs va nel deserto dell’Arizona dove un agente dell’NCIS viene trovato morto .

    Rimanendo in casa CBS, cinque mesi dopo essere stata promossa da guest star a regular, Sara Gilbert è praticamente scomparsa da The Big Bang Theory: secondo Ausiello, l’attrice non è più regular ma solo recurring, in quanto i produttori non sono stati capaci di creare una storia sufficientemente ‘forte’ per il suo personaggio: “Non sono stati capaci di sceneggiare qualcosa per lei, e così hanno ‘degradato’ il suo status. E’ un po’ ingannevole“, ha detto una misteriosa fonte.

    Un portavoce dello show ha rifiutato di commentare, ma secondo una fonte vicino allo show ha detto che la Gilbert continuerà ad essere presente in TBBT, aggiungendo che apparirà proprio nell’episodio in onda (ovviamente in America) la settimana prossima: “Sara ha una lunga ‘relazione’ con il produttore Chuck Lorre sin dai tempi di Roseanne, lui la adora e continuerà ad usarla nello show“.

    Il giorno dopo aver dato il via libera a Mercy, la NBC ha dato il disco verde anche a “Trauma”, nuova serie medica che sarà incentrata sul mondo della medicina ‘sul campo’: a sceneggiare il pilot sarà Dario Scardapane, anche produttore esecutivo assieme a Peter Berg e Sarah Aubrey.


    La ABC, invece, ha dato il via libera ad “Happy Town“, incentrata sui segreti di una piccola città che vengono a galla in seguito ad un non meglio precisato fatto criminoso, il primo da anni. Oltre ad ABC Studios, a produrre la serie anche Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg.

    556

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI