Lost, My Super Psycho Sweet 16, nuova sitcom per Josh Schwartz: casting e novità

New entry per Lost 6; Mtv si dà agli slasher movie con My Super Psycho Sweet 16; Leonardo DiCaprio e Johnny Depp nei Simpson?; Southland rimandato ad ottobre; Melissa McCarthy in Hank; Lennie James in Lie To Me; Beau Bridges in The Closer; niente Genevieve Cortese in Supernatural

da , il

    Lost 6

    Ancora una new entry in Lost 6, nelle puntate due e tre dovremmo vedere tale Paul, un tizio tra i 30 e 60 (quando si dice mantenere aperte le opzioni) oberato dal lavoro che si trova in una situazione adrenalitica in cui è necessario mantenere la calma…cosa che non farà.

    Leonardo DiCaprio e Johnny Depp guest star nei Simpson? Al momento no, ma David Mirkin, produttore esecutivo, ha spiegato che questi due attori, assieme a Kate Winslet, sono nella sua lista dei desideri. La NBC ha confermato che la seconda stagione di Southland è stata rimandata di un mese, dal 25 settembre al 23 ottobre, pare per dare allo show una chance in più rispetto alle competitive settimane di settembre.

    MTV si dà agli slasher film: la rete ha ordinato “My Super Psycho Sweet 16”, tv-movie horror nel quale una ricca teenager 16enne sarà la preda di un serial killer; il progetto fa il verso al reality “My Super Sweet 16” con protagonisti ricchi sedicenni nel giorno del loro compleanno. “L’horror è un genere molto popolare tra i nostri telespettatori e questa è per noi una grande occasione”, ha spiegato uno dei capoccia di MTV.

    Josh Schwartz sta progettando un’altra serie: il produttore di Gossip Girl sta lavorando con Matt Miller (Chuck) per una comedy commissionatagli dalla CBS: il progetto, senza titolo, segue una coppia di ventenni sposati alle prese con il matrimonio.

    Melissa McCarthy si è invece unita al cast di Hank, in un ruolo (quello di Dawn, moglie di Grady/David Koechner e suocera di Hank/Kelsey Grammer) regular. Il pilot della serie – secondo Ausiello – è stato anche rigirato. Lennie James (Jericho) sarà Ray Marsh, nemesi di Tim Roth, protagonista di Lie To Me; il personaggio sarà introdotto nel quinto episodio della seconda stagione e sarà un affascinante inglese che ha dei conti in sospeso con Cal Lightman da molti anni.

    Beau Bridges sarà la guest star di The Closer: l’attore sarà George Andrews, ex partner di Provenza (G.W. Bailey) che aiuterà a risolvere un caso. Smentito, infine, il rumors che Genevieve Cortese tornerà in Supernatural, anche se i fan dell’attrice potranno vederla in Flash Forward.

    Immagine: www.blogapuntate.it