Lost, Matthew Fox scherza sul series finale al Late Show

Lost, Matthew Fox scherza sul series finale al Late Show

Matthew Fox, ospite del David Letterman Late Show, scherza con lui sul finale di Lost

da in Lost, Matthew Fox, Serie Tv, Serie TV Americane, David Letterman
Ultimo aggiornamento:

    Ospite del David Letterman Late Show un paio di giorni fa, Matthew Fox, alias Jack Shepard, ha chiacchierato col ‘padrone di casa’ del series finale di Lost: ironico il commento del conduttore più popolare degli Usa, (poco) convinto della perfetta tenuta dell’atteso finale l’attore. Purtroppo nessuno spoiler, ma una certa ilarità, come testimonia il video d’apertura. Vi ricordiamo che The End, l’ultima puntata di Lost, andrà in onda su Fox lunedì 24 maggio alle 6 di mattina in lingua originale e alle 22.00 sottotitolata in italiano.

    L’unico finale che sono disposto ad accettare, che potrebbe davvero dare un senso a tutta la serie, è che qualcuno arrivi e inizi a urlare ‘Svegliaaaa! Sig. Shepard si svegli, stava sognando, stiamo atterrando a Cincinnati!“: scherza così David Letterman al ‘cospetto’ di Matthew Fox, suo ospite al Late Show un paio di giorni fa. La febbre di Lost, che si avvia a grandi passi verso l’atteso finale (previsto negli Usa domenica 23 maggio e in contemporanea nella mattinata di lunedì per noi europei), ha contagiato davvero tutto il mondo occidentale (e non solo): peccato che non si riesca a sapere molto dai diretti interessati, che si trincerano dietro al no comment.

    Qualcosa è emersa negli ultimi giorni – si vedano le rivelazioni di Macchianera -, ma non c’è, come è ovvio, nessuna conferma. Di certo Cincinnati non ha un ruolo nel finale, con buona pace di Letterman. Piuttosto Fox sembra contraddire le sue precedenti dichiarazioni, che lo vedevano piuttosto scettico sulla risoluzione dei misteri di Lost, visto che si preoccupa di rassicurare i fans: “Tutte le tessere del puzzle torneranno al proprio posto” dice a Letterman. Peccato che un sorrisetto di troppo e uno sguardo maliziosetto faccia intendere tutt’altro.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LostMatthew FoxSerie TvSerie TV AmericaneDavid Letterman