Lost, Matthew Fox con la stripper Stefani Talbott? L’attore nega

Lost, Matthew Fox con la stripper Stefani Talbott? L’attore nega

La star di Lost, Matthew Fox, avrebbe tradito la moglie con una spogliarellista

da in Gossip, Lost, Matthew Fox, Personaggi Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Mentre negli Stati Uniti cresce l’attesa per una nuova puntata di Lost, Matthew Fox si ritrova coinvolto in uno scandalo simile a quello di Tiger Woods. L’attore, che interpreta Jack Shephard, secondo quanto rileva in esclusiva In Touch avrebbe tradito la moglie con una spogliarellista. Sposato dal 1991 con Margherita Ronchi, Fox ha due figli e proprio qualche mese fa aveva affermato di volersi prendere una pausa per passare più tempo con la sua famiglia. Stefani Talbott ha raccontato di aver passato ben due notti con la star di Lost, anche se il manager di Fox smentisce tutto.

    La Talbott e la star si sarebbero conosciuti allo Stars Cabaret di Bend nell’Oregon: “Stavo ballando – racconta la stripper - quando ci siamo scambiato un’occhiata… Ero così felice“.

    Fan di Party of Five, la Talbott l’ha riconosciuto subito per scoprire poi che era molto diverso dai personaggi che interpreta: “Mi ha offerto da bere e ha pagato per quattro danze private da 20 dollari l’una. Mi ha chiesto perché faccio questo lavoro e gli ho detto che sono una mamma single e che lo faccio per i soldi – ha detto la 26enne – Non mi ha detto di essere sposato o di avere figli e non indossava nemmeno la fede“.

    Nonostante le regole severissime del club i due si sono visti dopo: Stefani ha lasciato a una baby-sitter il figlio di cinque anni per raggiungere Matthew nella casa in cui avrebbe passato la notte: “Eravamo seduti a un tavolo e abbiamo parlato della serie.

    Si è complimentato con me e mi ha detto quanto avessi i piedi per terra. Mi ha detto che si sarebbe fermato per un paio di giorni in città“, ha detto la ragazza. Presto l’ambiente si è surriscaldato e i due hanno fatto sesso: “Non mi ha detto di mantenere il segreto e l’abbiamo fatto anche senza alcuna protezione, non sembrava importargliene nulla”.

    Questo non è il primo scandalo che coinvolge una delle star di Lost, qualche tempo fa anche Henry Ian Cusick (Desmond) era stato accusato di molestie.
    Fonte InTouch Weekly Usa

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipLostMatthew FoxPersonaggi TvSerie TV Americane