Lost, maratona Fox dalle 17 di domani in attesa di The End

Lost, maratona Fox dalle 17 di domani in attesa di The End

Foz organizza una mega maratona per la fine di Lost: si parte domenica 23 maggio alle 17 con l'intera sesta stagione, in tempo per il series finale, in onda alle 6

    Ci eravamo lamentati troppo presto: anche Fox (110, Sky) ha organizzato una sua maratona per celebrare la puntata finale di Lost, The End, in onda in versione originale alle 6.00 di lunedì 24 maggio (e sottotitolata in italiano alle 22). Si parte alle 17.00 di domenica 23 per rivivere in un sola volta tutta la sesta stagione della serie. Una non-stop perfetta per introdurre l’atteso doppio episodio di due ore e mezza che chiuderà definitivamente (?) il sipario sui naufraghi più famosi del mondo e sulla ‘loro’ isola.

    Solo ieri vi avevamo ricordato la lunga maratona organizzata dalla Abc per salutare Lost, che giunge alla fine nello sconforto di milioni di fans in tutto il mondo.

    Ma i due speciali organizzati dal network americano (le due ore di Lost -The Final Journey e il Jimmy Kimmel Live – Aloha To Lost) ‘impallidiscono’ di fronte alle oltre 12 ore ininterrotte messe su da Fox (110, Sky) che ha deciso di ritrasmettere per intero tutta la sesta e ultima stagione.

    Intanto su RaiDue proseguono le repliche dell’intera serie: peccato che l’orario sia infausto (2/3 puntate dalle 2.00 di notte dal lunedì al venerdì; ora siamo alla seconda stagione), ma almeno – una volta terminato il series finale – è consolante sapere che si può ‘tornare indietro’ e ricominciare daccapo.

    243

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI