Lost, maratona a Roma e Milano in attesa del series finale

Lost, maratona a Roma e Milano in attesa del series finale

Lost Italia organizza una serie di maratone in attesa dell'episodio finale di Lost, previsto per le 6

    Lost Italia, gruppo che fa capo a CuboVision di Telecom, in collaborazione con Disney, sta organizzando una maratona della sesta e ultima stagione di Lost per la notte tra il 23 e il 24 maggio che culminerà con la visione di The End, ultimo doppio episodio che concuderà la serie creata da J. J. Abrams e Damon Lindelof. Il gruppo sta cercando di mettere su delle location informali dove potersi godere alcuni episodi cemtrali delle sei stagioni e prepararsi adeguatamente al gran finale. Attesi a Roma anche alcuni dei doppiatori della serie che potranno commentare gli episodi, raccontando anche un po’ del dietro le quinte del doppiaggio della serie. Di seguito il programma di massima, in attesa di ulteriori dettagli. In alto il nuovo promo ABC per il finale di Lost.

    Manca solo una settimana alla fine di Lost: la settimana più lunga per gli appassionati della serie che avranno giusto il tempo di godersi la 16ma puntata, What They Died For, – in onda su Fox mercoledì 19 – prima di puntare la sveglia alle 6.00 del mattino di lunedì 24 maggio per seguire su Fox e su lost.cubovision.com, The End, l’ultimo attesissimo doppio episodio finale, di cui qualcosa è stato rivelato grazie al ritrovamento di parte del copione qualche giorno fa.

    Per rendere l’evento ancor più memorabile (se possibile) Lost Italia sta organizzando una serie di maratone in giro per lo Stivale (certe quelle a Roma e Milano) con inizio alle 21.00 di domenica 23 maggio: prevista la visione di 8 episodi tratti dalle prime 5 stagioni di Lost (1 della prima e della quinta, due ciascuno per le altre) e alle 6.00 del 24 tutti pronti per il series finale.

    Per maggiori info vi rimandiamo alla pagina facebook di Lost Italia: noi abbiamo già puntato la sveglia per il 24 maggio.

    353