Lost, la battaglia finale in versione Star Wars

Lost, la battaglia finale in versione Star Wars

Lost, la battaglia finale in versione Star Wars; i cavalieri Jedi aiuteranno a rendere più comprensibile la trama? Video spoiler!

da in Lost, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Curiosità, Parodie
Ultimo aggiornamento:

    Più e più volte in Lost viene citato Star Wars, ma i fan si sono spinti ancora più avanti: in questo divertentissimo video realizzato dal sito cracked.com, nel duello finale visto nel series finale di Lost vengono aggiunte le celebri statue laser. A nostro avviso ci stanno benissimo…secondo voi? Ovviamente il video è da non cliccare se non avete visto l’ultimissima puntata di Lost, altrimenti vi rovinate la sorpresa di una delle scene clou della serie.

    Anche dopo la fine di Lost si continua a discutere della celebre serie: non a tutti è piaciuto il duello finale tra Locke e Jack, che in effetti a rivederlo ha anche tratti un po’ ridicoli (Jack spicca un salto che manco i Power Rangers). E siccome la contrapposizione bene vs male, bianco vs nero è presente anche in Star Wars (amatissimo anche dagli autori di Lost che non mancano di inserirlo ogni 3×2; mitica la scena in cui Hurley riscrive l’Impero colpisce ancora per darlo a George Lucas – peraltro fan della serie – ma non prima di aver aggiunto un paio di dettagli in più), il sito cracked.com ha ben pensato di dare ad alcune sequenze del series finale di Lost un’aria à la Star Wars.

    E così in mano a Jack e Locke impegnati nell’epico duello finale spuntano due spade laser, mentre nel cielo plumbeo si vedono volare navicelle spaziali ed in tutti i tre minuti si possono vedere altri elementi tipici della saga di George Lucas; e forse no, i cavalieri Jedi non aiuteranno a rendere la trama più comprensibile, però almeno strappano una risata…

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LostSerie TvSerie TV AmericaneVideoCuriositàParodie