Lost, l’Ansa svela il finale

Lost, l’Ansa svela il finale

L'Ansa 'svela' il finale di Lost con un titolo secco che ha fatto storcere il naso ai molti che attendono le 22,00 di questa sera (nella migliore delle ipotesi) per godersi The End, il series finale

da in Evangeline Lilly, Josh Holloway, Lost, Matthew Fox, Serie Tv, Serie TV Americane, Emilie De Ravin, Terry O'Quinn
Ultimo aggiornamento:

    E dire che per tutta la mattina abbiamo cercato di essere ‘discreti, anche se ben intenzionati a tentarvi e soprattutto a dare sfogo a quanti stamattina hanno avuto modo di vedere il series finale di Lost: l’Ansa e le principali agenzie di stampa non sono state così ‘sensibili’ e hanno lanciato senza mezzi termini il finale di Lost. Consoliamo, però, quanti abbiano avuto la sfortuna di lasciarci cadere l’occhio: quel titolo non dice nulla! (E noi comunque non lo ribattiamo). In alto i finali alternativi (tutti da ridere, non preoccupatevi) proposti dal Jimmy Kimmel Live – Aloha To Lost.

    Consolatevi poveri amici mattinieri rimasti vittima dei sangunari lanci delle agenzie di stampa: con una frase lapidaria, l’Ansa e le altre agenzie italiane hanno dato la loro ‘sintesi’ della fine di Lost, conclusosi con un doppio episodio finale questa mattina alle 6.00 in Italia (alle 19.00 negli Usa, mentre la replica per gli abbonati Sky va in onda alle 22.00 su Fox sottotitolata in italiano). Bene, noi la frase non ve la riscriviamo, ma possiamo garantirvi che nulla dice di ‘concreto’ sul contenuto di The End. Come Lost ci ha insegnato la sostanza non sta nel ‘cosa’, ma nel ‘come’… e sul come è stata impostata la fine di Lost possiamo solo dirvi che ad alto tasso di emozioni.

    Probabilmente, spinti da un barlume di lucidità e di comprensione umana, gli artefici di quel titolo hanno dato rilievo solo a uno dei ‘possibili’ aspetti del finale (chi l’ha visto non critichi questa affermazione, abbiate pietà degli altri). Sarebbe bastata una mezza parolina in più per rovinare davvero tutto.

    Noi preferiamo non andare oltre e lasciare a quanti non siano ancora riusciti a vedere il doppio episodio finale (vi diciamo solo che purtroppo non dura due ore e mezza ma scarse due ore) il piacere di goderselo.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evangeline LillyJosh HollowayLostMatthew FoxSerie TvSerie TV AmericaneEmilie De RavinTerry O'Quinn