Lost, Jorge Garcia parla del finale e delle scene extra

da , il

    Michael Emerson e Jorge Garcia

    Jorge Garcia di Lost conferma che i cofanetti del dvd (Lost: The Complete Collection) che usciranno ad agosto in America conterranno uno speciale extra, scene che lui ha girato con Michael Emerson ma che non sono state inserite nel montaggio del series finale. “Risponderà ad alcune domande, come il cibo che cade dal cielo“, ha spiegato ad E! Online il nostro Hurley, ma per non rovinarvi la sorpresa tutto quello che segue ve lo mettiamo dopo il salto.

    I dvd completi delle sei stagioni di Lost, come avevamo anticipato, conterranno delle scene inedite ambientate sull’isola, durante il periodo di Hurley quale numero 1 e Ben come vice: “Gli extra ci mostreranno cosa è successo sull’isola dopo che Hurley è diventato il nuovo Jacob, e come si è occupato delle cose“, spiega Jorge Garcia, secondo cui “gli extra vi daranno un’assaggio di cosa è successo a quel posto dopo che Hurley è diventato il numero 1“. Secondo voci non confermate, pare che nei 20 minuti aggiuntivi appaia anche Walt (Malcolm David Kelley), ma Garcia si limita a dire che “sì, scopriremo cosa è successo a Walt e ci sono anche altre persone nello speciale, ma non vi dirò chi sono“.

    L’attore ha anche parlato del series finale di Lost, “l’ho amato, quando ho letto la sceneggiatura del finale non c’era la scena finale, ma sapevo che Hurley sarebbe diventato il guardiano dell’isola e ho tirato un sospiro di sollievo, per me – ha confessato – era un finale soddisfacente, tutto quello che ho investito nello show mi ha ripagato“.

    Garcia si è anche detto pronto per altri progetti, quando sarà ora, “Lost è stato un successo e adesso posso scegliere, e questa è una cosa bella – ha spiegato – per ora ho mandato in giro tre o quattro sceneggiature per una serie di tv, ma non c’è niente che non voglia provare, raccontare buone storie è la mia priorità numero 1, che siano al cinema o in televisione“.