Lost, Jack e Kate prossimamente al cinema

Lost, Jack e Kate prossimamente al cinema

Jack e Kate di Lost saranno presto sul grande schermo rispettivamente in Speed Racer e Afterwards

da in Attualità, Evangeline Lilly, Film, Lost, Matthew Fox, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Diventati famosi in Italia grazie all’ interpretazione di due tra i protagonisti principali della popolarissima serie tv Lost, Matthew Fox ( il dottor Jack) e Evangeline Lilly ( la bella Kate ) saranno presto sul grande schermo. Fox farà la parte del cattivo in Speed Racer che uscirà nella primavera del 2008 e Evangeline Lilly reciterà in Afterwards insieme a John Malkovich.

    Matthew Fox, che siamo abituati a vedere nel ruolo di un dottore buono e altruista in Lost, interpreterà questa volta il cattivo della situazione, Racer X. Speed Racer è tratto dall’omonimo cartoon degli anni ’60 Speed Racer (Mach Go Go Go) e parla di un giovane pilota che cerca di sfondare nel mondo automobilistico con l’aiuto della sua famiglia e della Mach 5. Il film è diretto dai fratelli Wachowski e vanta un cast di star infatti oltre a a Fox troviamo Emile Hirsch ( Speed ), Christina Ricci (Trixie), Susan Sarandon, John Goodman e Kick Gurry.

    Afterwards, thriller diretto da Gilles Bourdos ispirato al romanzo di Guillaume Musso L’uomo che credeva di non avere più tempo, vanta un cast altrettanto importante e infatti a fianco della bella Evangeline Lilly reciteranno tra gli altri John Malkovich e Romain Duris ( Tutti i battiti del mio cuore). Il protagonista del film è Nathan ( Duris) un affermato avvocato newyorkese che per dedicarsi alla carriera ha trascurato la famiglia tanto che sua moglie (la Lilly) decide di tornare dai suoi genitori a San Diego portando con sé la loro bambina.

    La vita di Nathan cambia però il giorno in cui riceve la visita di un medico, il dottor Garrett Goodrich (Malkovich), che sostiene di avere una missione da compiere e di essere in grado di riconoscere le persone che stanno per morire. Il film , girato tra New York e Montreal, dovrebbe uscire nel 2008.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàEvangeline LillyFilmLostMatthew FoxSerie Tv