Lost, in vendita le foto ufficiali; spoiler nascosto in Final Flight?

Lost, le foto finali in vendita sul sito officiallostphotos

da , il

    Foto:

    Volete le foto del season finale di Lost al modico prezzo di 49.99 dollari? Una di queste – che in attesa di una versione decente vi proponiamo ‘spacchettata’ come da screenshot di un articolo di TV Guide Magazine – si chiama “Final Flight” ed è stata rivelata in esclusiva da TV Guide nel numero in edicola dallo scorso weekend. Il costo è motivato dal fatto che in giro ce ne sono solo 300, autografate dal capo-fotografo di ABC, tale Bob D’ Amico, con annesso certificato di autenticità. E se volete sapere quale storia c’è dietro la foto…fate attenzione ai potenziali spoiler.

    Acquistabili sul sito www.officialLostphotos.com, la foto (che TV Guide ha postato in bassa risoluzione sul suo sito, vedi nella gallery) è balzata all’occhio dei Lost-maniaci perché non vi compare il personaggio di Desmond Hume, aka Henry Ian Cusick nella realtà; se sia uno spoiler sul series finale di Lost del 23 maggio, o una svista (e come no) della produzione non è chiaro, dato che ABC ha declinato qualsiasi commento.

    Da sinistra a destra, la foto vede protagonisti il capitano Frank Lapidus (Jeff Fahey), Ilana Radzinsky (Zuleikha Robinson), Richard Alpert (Nestor Carbonell), Ben Linus (Michael Emerson), Sayid Jarrah (Naveen Andrews), Sun-Hwa Kwon (Yunjin Kim), John Locke (Terry O’Quinn), Jack Shephard (Matthew Fox), Kate Austen (Evangeline Lilly), Sawyer (Josh Holloway), Claire Littleton (Emilie de Ravin), Jin-Soo Kwon (Daniel Dae Kim), Hurley (Jorge Garcia) e Miles Straume (Ken Leung).

    Manca appunto Henry Ian Cusick, ma se questo significhi qualcosa lo sapremo solo in “The End”: considerato che Ilana c’è ed è esplosa nell’episodio in onda su ABC la settimana scorsa, ci sentiamo di poter dire che forse esserci o non esserci, almeno nella foto conta poco.

    L’articolo stampato su TV Guide contiene anche delle simpatiche interviste ai vari personaggi su quale fine vorrebbero per i loro personaggi, a Jeff Fahey piacerebbe se Frank girasse in elicottero in vari show, mentre Zuleikha Robinson vorrebbe apparire in V. Nestor Carbonell si vedrebbe bene in Mad Men (“come avete visto, si trova piuttosto a suo agio nel passato”), mentre Michael Emerson vorrebbe che Ben facesse “il nerd anziano di The Big Bang Theory”. A Naveen Andrews piacerebbe che Sayid entrasse nel cast di True Blood, mentre Yunjin Kim vede bene la sua Sun in FlashForward (“e sarebbe divertente tornare a lavorare con Dominic Monaghan”).

    Terry O’Quinn pensa che John Locke potrebbe essere l’interesse amoroso di Eva Longoria nelle Casalinghe Disperate, ad Evangeline Lilly viene in mente che Kate potrebbe essere il caso di una puntata di CSI, mentre Josh Sawyer si dice disponibile ad apparire in qualsiasi show. A Emilie de Ravin piacerebbe se Claire avesse “un collegamento misterioso, tanto per restare in affinità con Lost” con il protagonista di Breaking Bad, mentre Daniel Dae Kim vorrebbe essere il compagno di stanza di Hank Moody (il protagonista di Californication). E mentre Jorge Garcia pensa che Hurley potrebbe star bene in The Office, è decisamente strana la scelta di Ken Leung, che vedrebbe bene Miles in Jersey Shore…