Lost in pausa fino al 5 maggio. Vola a Los Angeles per il series finale…

Lost in pausa fino al 5 maggio. Vola a Los Angeles per il series finale…

Lost 6 salta un turno: torna su Fox il prossimo 5 maggio

da in ABC, Fox, Lost, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, concorso
Ultimo aggiornamento:

    La locandina promo del concorso Fox per Lost

    Brutte notizie per i Lost addicted: la sesta e ultima stagione della serie tv più intrigante degli ultimi anni va in pausa per una settimana prima degli ultimi 5 decisivi episodi. La Abc, infatti, ha confermato uno stop per il 27 aprile, giorno nel quale verrà mandata in replica la nona puntata della sesta stagione, Ab Aeterno (una delle più belle nella storia della serie!). Si riprende, quindi, il 4 maggio: ovvie ripercussioni anche su Fox che riprenderà la programmazione degli episodi inediti sottotitolati in italiano il 5 maggio. Sempre Fox, però, lancia un concorso imperdibile: in palio un soggiorno a Los Angeles per partecipare all’evento conclusivo di Lost previsto per il prossimo 13 maggio.

    Facciamo così: per i fans di Lost c’è una nuona notizia e una cattiva. Partiamo proprio con la cattiva: la prossima settimana Lost non andrà in onda né sulla Abc, nè (di conseguenza) su Fox. Dovremo stare col fiato sospeso fino a mercoledì 5 maggio, giorno in cui Fox trasmetterà in lingua originale il 14mo episodio della sesta e ultima stagione.

    L’ultimo atto (con doppio episodio) resta comunque fissato per il 23 maggio prossimo. E se la Abc consola il suo pubblico rimandando in onda il nono episodio della sesta serie (il fantastico Ab Aeterno, che racconta la vera storia di Richard), vedremo come si comporterà Fox, che quantomeno proporrà la 13ma puntata (The Last Recruit, andata in onda ieri sera) doppiata in italiano.

    Ma restiamo su Fox per darvi conto di un’iniziativa che di certo farà ingolosire i più ‘affamati’ seguaci di Lost: è partito un concorso che mette alla prova la fedeltà alla serie e in palio c’è un bel viaggio a Los Angeles per partecipare all’evento finale (così è definito) che chiude la serie, programmato per il prossimo 13 maggio. Una festa? Un’anteprima? Una maratona con gli ultimi episodi inediti? Qualunque cosa sia vale la pena di partecipare: basta collegarsi a http://fox.foxtv.it/lost/concorso, mettersi alla prova e confidare nella sorte!

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCFoxLostPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSkyconcorso