Lost, il promo Fox per il series finale

Lost, il promo Fox per il series finale

Fox omaggia Lost con un promo d'addio per il quale ha 'reclutato' i protagonisti delle serie tv Usa più amate dal pubblico, da Desperate Housewives a Grey's Anatomy

    Mentre gli Usa si preparano al penultimo episodio di Lost, What They Did For – in onda stasera sulla ABC e domani sottotitolato in italiano su Fox -, Fox sta trasmettendo da qualche giorno il suo personale omaggio alla serie cult di questo scorcio di terzo millennio: un promo per il series finale, in onda alle 6.00 del mattino di lunedì 24 maggio praticamente ‘in diretta’ con gli Usa per il quale Fox ha ‘scomodato’ i protagonisti delle serie tv Usa più amate del piccolo schermo. Un omaggio in vista del definitivo addio. In alto il promo.

    Ci sono proprio tutti: da Bree di Desperate Housewives ai protagonisti di Grey’s Anatomy, da Jim Belushi ne Il Mondo Secondo Jim (e prossimamente in Defenders di CBS) a Ugly Betty, ai volti di Brothers & Sisters, tutti uniti dal ‘dolore’ di dover dire addio a Lost, che lunedì 24 maggio vive il suo ultimo e definitivo atto.

    Un omaggio col quale Fox saluta uno delle serie di maggior successo transitata per le sue frequenze, un onore che si tributa a pochi.
    Vi lasciamo a un giochetto, individuare tutte le serie coinvolte nel promo di addio a Lost: il conto alla rovescia per il series finale è ormai agli sgoccioli.

    251

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI