Lost, il finale The End svelato dai call sheet?

Lost, il finale The End svelato dai call sheet?

Lost, il finale The End svelato dai call sheet? Secondo Gawker, qualche Losties si è dimenticato i fogli di produzione in una tavola calda di Honolulu, fogli che parlano di The End, il series finale della serie di Carlton Cuse e Damon Lindelof

    La segretezza di Lost mandata a …maddalene dalla dimenticanza di un non meglio precisato ‘impiegato’? Così parrebbe secondo lo scoop di Gawker, che ha postato due fogli di produzione relativi al series finale di Lost, girato in questi giorni proprio alle Hawaii. Ma cosa dicono questi call sheet, ossia i fogli con i nomi degli attori che devono apparire sul set e qualche descrizione delle scene? Al momento tutto o niente, noi ve lo diciamo dopo il salto – ma attenzione a spoiler sgraditi o che potrebbero diventare tali di qui al 23 maggio…

    Oltre a dirci quali personaggi saranno sicuramente coinvolti nel season finale – ossia Jack (Matthew Fox), Locke (Terry O’ Quinn), Sawyer (Josh Holloway), Hurley (Jorge Garcia), Desmond (Henry Ian Cusick) e Ben (Michael Emerson), oltre ad uno stuntman, tale Michael Trisler – interessante sono le frasi “Jack in Hell” e “Jack consumed by light and water”, ma anche il fatto che a Jack sanguina il naso (che sappiamo non essere un buon segno).

    L’autenticità del documento – cioè che questi due fogli arrivino direttamente dal set di Lost – è parzialmente confermata da ABC, secondo cui il documento “è vero ed è di nostra proprietà”. Non è chiaro se però i due fogli siano totalmente veritieri, visto che la portavoce ha detto a Gawker che “quei fogli contengono elementi di verità”. I redattori di Gawker hanno anche chiamato il numero presente su foglio, ed ha risposto una donna di nome Kelly che si è rifiutata di dire se i due fogli fossero veri o falsi, aggiungendo che spesso vengono prodotti dei falsi call sheet per confondere le idee “perché siamo furbi”.

    E fermo restando che tutto può essere, ci pare strano che tutta la segretezza che circonda Lost – figuriamoci sull’atteso series finale – venga vanificata dalla dimenticanza di un non meglio precisato qualcuno avvenuta in una tavola calda di Honolulu…

    349

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI