Lost, il finale: i video di The End (SPOILER)

Lost, il finale: i video di The End (SPOILER)

I video del finale di Lost: solo chi ha avuto già il piacere di vedere The End - il series finale di Lost - è ammesso

    Lo sappiamo, finirete per maledirci, visto che vi stiamo tentando in tutti i modi: ma del resto oggi nel web non si altro che parlare della fine di Lost, consumatasi nella prima mattina per noi italiani (e in replica questa sera alle 22.00 su Fox per gli abbonati Sky). Siamo certi che i Lost addicted faranno carte false per riuscire a seguire il doppio episodio finale quanto prima, mentre i meno ‘dipendenti’ aspetteranno probabilmente la messa in onda Rai, che farà debuttare la sesta stagione il prossimo 5 luglio. Noi intanto vi proponiamo qualche video dell’ultima puntata: ovviamente chi non vuole rovinarsi la sorpresa DEVE trovare il coraggio di non andare dopo il more. In alto invece l’ultimo promo di addio realizzato da Fox (110, Sky).

    Non odiateci, please, ma davvero oggi non possiamo fare a meno di parlare di Lost, un po’ perché siamo reduci dalla puntata finale e non possiamo commentare come vorremmo, dall’altra perché resta uno dei maggiori eventi tv degli ultimi 20 anni! Certo non abbiamo intenzione di farvi vedere tutta la puntata, ma qualche spezzone (fin quando ce lo consente YouTube) sì. I video vengono caricati e cancellati in continuazione, quindi non possiamo garantirne la ‘durata’. Noi ci proviamo, partendo da uno dei momenti clou della storia sull’Isola, la lotta finale tra Jack e The Man in Black.



    Sperando che abbiate modo di rivederlo (visto che diamo per scontato che solo chi ha già vissuto il series finale si sia addentrato fin qui), vi riproponiamo la sequenza finale più struggente che la nostra memoria di teledipendenti ricordi (eccezion fatta, forse, per la morte di Cattani nel La Piovra, ma quella è un’altra storia). In basso gli ultimi momenti di Lost.



    E noi riprendiamo a piangere, come i protagonisti del promo Fox…

    440

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI