Lost, FlashForward, ascolti Usa, Castle, nuove serie tv

Lost, FlashForward, ascolti Usa, Castle, nuove serie tv

Rifiuto da parte di un attore per Lost 6; Marc Guggenheim dà l'addio a FlashForward; gli ascolti di lunedì 19 ottobre 2009; Castle rinnovato per 9 episodi; Judy Greer protagonista di una nuova sitcom ABC, che ordina anche We Are Here; Fox 21 acquista i diritti per Indestructible Man; Stanley Tucci produttore e protagonista di una serie HBO, e doppiatore assieme a Steve Buscemi di Good and Evel, comedy TBS

    Nella sesta e ultima stagione di Lost vedremo praticamente tutto il cast…tranne uno che ha rifiutato l’invito: a rivelarlo Kristin di E! Online, che non svela il nome ma ci dice che è una persona che non immagineremmo mai, anzi, di cui penseremmo che tornerebbe in Lost di corsa.

    A noi al momento ci risultano due papapili, Mr Eko e Harold Perrineau, ma chiunque sia, a quest’attore – o attrice – è arrivata un’offerta per riapparire nella serie che lui/lei ha rifiutato: mentre altri attori che sono apparsi nella serie hanno già filmato alcune scene, questa persona non è ancora stata sul set né ha firmato niente…ma sul chi sia, non c’è certezza!

    Da Lost alla serie definita sua erede, il co-showrunner e produttore esecutivo Marc Guggenheim ha lasciato FlashForward, con il solo David Goyer a portare avanti la baracca: la mossa è uguale a quella fatta per The Good Wife, vista la limitata esperienza di Goyer in tv, la ABC gli ha affiancato Guggenheim quale aiuto, inutile una volta che il nostro ha trovato la sua strada.

    Ascolti Usa di lunedì 19 ottobre, alle 20 Dancing with the Stars (ABC, 16.5 milioni di telespettatori) batte House (Fox, 12.6), How I Met Your Mother (CBS, 8.8 cui si aggiungono gli 8.6 di Accidentally on Purpose), Heroes (NBC, 5.7) e One Tree Hill (The CW, 2.3).

    Alle 21, Two and a Half Men (CBS, 13.8 milioni di telespettatori, più i 13.1 di The Big Bang Theory) batte Lie to Me (Fox, 10 milioni), Trauma (NBC, 5.5) e Gossip Girl (The CW, 1.9), mentre alle 22 CSI Miami con 12.7 milioni di telespettatori ha battuto Castle (ABC, 9.9) ed il The Jay Leno Show (NBC, 4.8; venerdì prossimo, tra l’altro, vi apparirà Michelle Obama).

    Ascolti Usa, 19 ottobre

    Ed a proposito di Castle, visti i buoni ascolti la serie è stata rinnovata per altri 9 episodi, che significa una stagione completa da 22, proprio come le new entry The Middle, FlashForward, Cougar Town e Modern Family.

    Sempre in casa ABC, Judy Greer (la sfortunata “Miss Guided”), è stata scritturata per una sitcom incentrata sul libro “I’m With Stupid” (di Elaine Szewczyk, che sarà sceneggiatrice e produttrice del progetto assieme ad altri). Per ora la rete ha ordinato solo una sceneggiatura, ma se verrà dato il via libera alla produzione la Greer sarà tale Kas Sienkiewicz, una donna residente a Manhattan che avrà una breve storia d’amore con un ranger mentre è in un safari in Africa. E quando ritorna a casa…il ranger la rintraccia!

    Sempre in casa ABC, la rete ha dato il via libera a “We Are Here” una sitcom di Hilary Winston (“My Name Is Earl”), di cui la sceneggiatrice sarà produttrice assieme ad Anthony e Joe Russo. Lo show sarà incentrato su quattro amici che vivono ad Austin e che fanno i conti con il diventare adulti in modi diversi.

    La casa di produzione Fox 21 ha acquistato i diritti di trasmissione televisiva per il prossimo fumetto della Platinum Studios dal titolo “Indestructible Man“, che segue le avventure di un agente immortale, tale Nick Rabel, che scopre la differenza tra l’essere indistruttbile e l’essere infrangibile…

    Steve Buscemi, Stanley Tucci e Wren Arthur, il trio dietro la casa di produzione Olive Prods., produrrà una serie drammatica per la HBO con protagonista Tucci ed una serie tv animata, “Good and Evel“, per TBS dobbiata da Tucci e Buscemi.

    Per la HBO, il progetto sarà un family-drama scritto da co-creatore di “Six Degrees” Stu Zicherman: Tucci sarà il protagonista, un brillante ed un tempo potente politico che deve ricostruire la sua carriera e le relazioni familiari dopo essere finito in uno scandalo.

    Good and Evel” sarà invece una serie animata per TBS creata da Glenn Eichler (Daria, The Colbert Report) ed incentrata su due fratelli gemelli che si chiamano Jack Good e Bo Evel, entrambi rapiti da un tassista gitano poco dopo essere nati. Il ‘papà’ gli insegnerà come comportarsi male e come guidare peggio, con Bo che diventerà un criminale mentre Jack tenterà di rimediare alle azioni cattive del fratello.

    816