Lost e Grey’s Anatomy, tra matrimoni e sviste

Tempo di spoiler in casa Ausiello, che oggi ci parla di matrimoni in ben due serie tv targate ABC, ossia Lost e Grey's Anatomy

da , il

    Tempo di spoiler in casa Ausiello, che oggi ci parla di matrimoni in ben due serie tv targate ABC, ossia Lost e Grey’s Anatomy…se non volete scoprire altro, non continuate la lettura causa spoiler!

    Come avevamo già accennato nei giorni scorsi, in Lost ci sarà la scena di un matrimonio; la cerimonia andrà in onda nel corso della season finale di maggio, ma è stata girata in questi giorni, e questi sono gli indizi: ci sono attori asiatici/americani a fare da comparse ed il matrimonio sarà sulla terra ferma, non sull’Isola.

    I rumors dicono che si tratti di Jack/Kate o di Sawyer/Juliet, “ma – secondo una fonte – c’è una teoria che si tratti di un flashback sul matrimonio di Sun e Jin…ed un rumors pazzesco sul fatto che vedremo un flashforward in cui a sposarsi saranno Aaron e la figlia di Sun e Jin“.

    E se vi chiedete cosa manca nella prima foto della gallery che abbiamo postato in questo post, beh…manca Rebecca Mader/Charlotte, deceduta negli scorsi episodi di Lost ma al centro di un clamoroso errore temporale! Il personaggio di Charlotte è nato infatti nel 1979 ma allora…come può Faraday averla vista nel 1974?!

    Secondo Damon Lindelof e Carlton Cuse, si è trattato di una svista, dato che originariamente il personaggio della Mader avrebbe dovuto avere 37 anni e non 28 (che poi sono gli anni dell’attrice) ma la Mader, secondo i Darlton, si è rifiutata di interpretare un personaggio più vecchio; una ricostruzione non piaciuta alla diretta interessata, che dalla sua pagina di Facebook ha detto che se c’è qualcuno che ha colpa per la svista…questa non è lei!

    Una versione riconosciuta dai deus ex machina di Lost, secondo cui “Rebecca ha assolutamente ragione, il fatto che è nata nel 1979 lo si evince dall’episodio 402, una battuta di Ben, e quando abbiamo tentato di capire l’errore abbiamo scoperto di aver usato la vera data di nascita di Rebecca e non quella che avevamo pensato. Insomma, errore nostro“. (Continua dopo i video)

    Lost S05E10 He’s Our You Official

    Lost Season 5 Episode 10 “He’s Our You” Preview Full Episode Trailer

    Quanto a Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes ci aveva fatto capire che qualcuno si sarebbe sposato in questa quinta stagione dello show, e secondo rumors non confermati, ma sempre più insistenti, scopriremo chi sia la fortunata coppia il 7 maggio, giorno in cui sulla ABC andrà in onda un episodio – il centesimo episodio di Grey’s Anatomy! – intitolato “Beautiful Day“, in cui è prevista tra l’altro la presenza di un prete.

    E se sono in molti a pensare che saranno Derek e Meredith a sposarsi, Ausiello sottolinea come Shonda Rhimes (una di cui è bene non fidarsi) ha già annunciato che le nozze saranno sorprendenti, e Mer-Der che si sposano sarebbe poi così sorprendente? Vero è che poi i due sono stati insieme per 5 anni, ma la proposta ufficiale arriverà solo nell’episodio di questa settimana, Elevator Love Letter, e sarebbe un fidanzamento ufficiale troppo corto.

    Insomma, saranno loro a sposarsi? La risposta è …nì! “Per effetto sorpresa, spiega uno degli insider di Grey’s Anatomy, si potrebbe anche intendere che i fan pensino che il fidanzamento ufficiale durerà tanto quanto l’attuale relazione, quindi se Shonda decidesse di farli sposare dopo poche settimane…sarebbe certamente una sorpresa!“. (Continua dopo la foto)

    E nell’attesa di sapere chi si sposa e perché, Sharon Lawrence, vista all’opera in NYPD Blue e, più di recente, in Privileged, è stata scritturata in Grey’s nel ruolo di mamma di Izzie, cui hanno diagnosticato un melanoma potenzialmente mortale; la Lawrence apparirà verso la fine di aprile, e – secondo rumors – Izzie sarà tutto tranne che felice e confortata dalla visita inattesa.

    Grey’s Anatomy Season 5 Episode 19 – Elevator Love Letter

    Grey’s Anatomy – Elevator Love Letter Sneak Peek