Lost e Flash Forward su Fox 24 ore dopo la prima tv Usa

Lost e Flash Forward su Fox 24 ore dopo la prima tv Usa

Fox riduce i tempi morti per Lost e Flash Forward e trasmette gli episodi inediti a sole 24 ore dalla prima tv Usa

    Ottime notizie per gli appassionati di Lost e Flash Forward: dal 17 marzo Fox (110, Sky) trasmetterà le puntate inedite delle serie tv a 24 ore dalla messa in onda Usa, in versione originale sottotitolata in italiano. Si riduce ulteriormente l’attesa per i fans, già ‘commossi’ dai soli sette giorni di distanza tra la prima statunitense e quella italiana. Fox, dunque, si mette alla pari con Telecom Italia Media. Si parte da mercoledì 17 marzo per Lost e da venerdì 19 per Flash Forward.

    Solo 24 ore dividono i fans dalle puntate inedite di Lost 6 e di Flash Forward, che torna dopo la pausa invernale: a partire dal 17 marzo Fox (110, Sky) trasmetterà i nuovi episodi delle due serie tv in versione originale sottotitolata in italiano per permettere agli appassionati (abbonati Sky) di sapere immediatamente cosa è successo ai loro beniamini.

    La formula è la seguente: da mercoledì 17 marzo Fox trasmetterà alle 21.00 l’episodio (doppiato) di Lost trasmesso negli Usa martedì 9, seguito alle 22.00 da quello andato in onda il giorno prima sulla ABC sottotitolato in italiano.
    La stessa formula verrà adottata per Flash Forward che parte, però, venerdì 19 con la 11ma e 12ma puntata sottotitolate, che verranno replicate venerdì 26 doppiate e seguite da un altro episodio inedito sottotitolato.

    Fox si mette quindi alla pari di Telecom Italia Media che finora bruciava sul tempo il competitor proponendo online a 1,99 euro (o in esclusiva per gli utenti CuboVision) gli episodi inediti di Lost a 24 ore dalla messa in onda Usa.
    Noi siamo contentissimi: voi che ne pensate?

    294

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI