Lost dice addio ad Elizabeth Mitchell, futura protagonista di V?

E se ad andarsene da Lost, serie di cui abbiamo già scritto che perderà uno dei protagonisti principali, fosse Elizabeth Mitchell? Scusateci se stamattina vi diamo solo brutte notizie di addi, ma la colpa non è nostra: secondo Ausiello, infatti, la Elizabeth Mitchell è stata scritturata nel pilot di V, il remake dei Visitors che dovrebbe andare in onda l’anno prossimo sulla ABC

da , il

    E se ad andarsene da Lost, serie di cui abbiamo già scritto che perderà uno dei protagonisti principali, fosse Elizabeth Mitchell?

    Scusateci se stamattina vi diamo solo brutte notizie di addii (per sapere di che stiamo parlando, ripassate tra un’oretta!), ma la colpa non è nostra: secondo Ausiello, infatti, Elizabeth Mitchell è stata scritturata nel pilot di V, il remake dei Visitors che dovrebbe andare in onda l’anno prossimo sulla ABC.

    Nei giorni scorsi, via Kristin, avevamo riportato la notizia che uno dei protagonisti di Lost avrebbe lasciato a breve lo show (notizia confermata da Ausiello che di morti ne segnala almeno due).

    Il personaggio in questione è al momento un regular della serie, sarà ucciso nella season finale, è qualcuno molto amato dai fan, sarà veramente una morte/morte (per intenderci: non rivedremo il personaggio come già accaduto con Shannon o Charlie, né ‘risorgerà’ à la John Locke).

    Sempre secondo Kristin l’attore/attrice in questione ha scoperto il destino del suo personaggio solo un paio di settimane fa “e lui/lei, diceva la talpa della columnist di E! Online, l’ha scoperto solo dopo che abbiamo consegnato il copione a tutto il cast sul set…non il modo migliore per apprendere una news del genere”.

    Tornando alla domanda principale, ossia: sarà la Mitchell a lasciare Lost? La risposta è…boooh! Secondo le fonti di Ausiello sia alla ABC che alla Warner Bros. (che produce V) possiamo stare tranquilli, perché la Mitchell sarà solo una guest star del pilot della serie.

    Ma è lo stesso columnist di E! a ricordare un precedente: quando si diffuse il rumors che Cynthia Watros avrebbe lasciato Lost per un pilot, tutti si affrettarono a smentire…ma due mesi dopo, Libby morì. E nell’attesa di saperne di più su un misterioso matrimonio che verrà celebrato nelle prossime puntate di Lost (un rumors non confermato), se siete fan di Juliet, insomma, forse ma forse…vi conviene incrociare le dita!

    Fotogallery: http://www.google.it/images