Lost, Cuse e Lindelof al RomaFictionFest

Damon Lindelof e Carlton Cuse, i creatori di Lost, saranno ospiti della terza edizione del Roma Fiction Fest, la cui terza edizione si terrà dal 6 all'11 luglio

da , il

    Cuse e Lindelof

    Damon Lindelof e Carlton Cuse, i creatori di Lost, saranno ospiti della terza edizione del RomaFictionFest, in programma a Roma dal 6 all’11 luglio.

    Steve Della Casa, direttore artistico del RomaFictionFest, primo festival italiano completamente dedicato alla fiction televisiva che giunge quest’anno alla terza edizione, ha annunciato i nomi dei primi ospiti che si incontreranno a Roma dal 6 all’11 luglio.

    I primi nomi sono davvero di rilievo: si tratta di Damon Lindelof e Carlton Cuse, creatori della serie culto Lost, la cui quinta stagione arriva in Italia il prossimo 6 aprile su Fox. Non saranno certo gli unici protagonisti del Festival, ma c’è tempo per rendere noto il programma e la lista completa degli ospiti. Tra i confermati, però, c’è anche Hill Harper, uno dei protagonisti di CSI:NY recentemente in Italia come testimonial del mese della cultura e dei successi della comunità afro-americana degli Usa, tour che lo portò ad inizio marzo anche al Giffoni Film Festival.

    Come partenza non è proprio niente male.