Lost, CSI NY, Sons of Tucson, Persons Unknown: casting e novità

Lost, CSI NY, Sons of Tucson, Persons Unknown: casting e novità

Cuse e Lindelof commentano l'Emmy a Lost; Persons Unknown alla NBC; John Goodman in The Station; Recasting per Sons of Tucson; Sarah Carter in Csi new York

da in ABC, Casting, Emmy Awards, Lost, Matthew Fox, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Carlton Cuse, Damon-Lindelof, Michael Emerson, Persons Unknown
Ultimo aggiornamento:

    Damon Lindelof e Carlton Cuse

    Uno dice che a causa del grande successo di Lost, i produttori esecutivi e sceneggiatori, ossia Damon Lindelof e Carlton Cuse a certe cose – leggi: nomination agli Emmy 2009 quale miglior serie drammatica, a Michael Emerson quale miglior attore protagonista e miglior sceneggiatura (per il season finale) – dovrebbero esserci abituati. E invece, “è stata una bella sorpresa“. Cliccando su continua, il commento dei Darlton alla nomination più altre casting news relative alle serie tv.

    Mentre Matthew Fox annuncia il suo addio alle serie tv dopo la fine di Lost perché dedicarsi al cinema gli permetterà di passare più tempo con moglie e figli, Cuse e Lindelof, in un’intervista a TV Guide, si dicono “molto contenti e anche choccati perché la quinta stagione di Lost era molto serializzata e con una sceneggiatura con continui salti nel tempo, quindi – considerata anche la difficoltà che alcuni hanno fatto per seguirci – non avevamo molte aspettative sull’essere nominati“. Quanto alla nomination per Michael Emerson, “Ben è una colonna dello show, e la sua performance – in particolare nell’episodio ‘The Life and Death of Jeremy Bentham’ – è assolutamente spettacolare“.

    L’anno prossimo la Rai sbarcherà in America grazie ad una co-produzione: non ci credete? La NBC ha acquistato la serie “Persons Unknown”, co-produzione internazionale di Fox TV Studios (già dietro a “Mental”- Fox – e “Defying Gravity” – Abc) con la nostrana Rai e la messicana Televisa. I tredici episodi di Persons Unknown, creata da Chris McQuarrie, anche produttore assieme a Remi Aubuchon ed Heather McQuarrie, sono incentrati su alcune persone estranee tra loro che si ritrovano prigioniere in una città fantasma.

    John Goodmantra i futuri protagonisti di “You Don’t Know Jack”, il biopic su Kevorkian/Dr Morte – è stato scritturato per la comedy della Fox “The Station”, prodotta da Ben Stiller e incentrata su un gruppo di agenti Cia in missione sotto copertura in Sud America dove devono installare un nuovo dittatore.

    Goodman (già visto all’opera in “Studio 60 on the Sunset Strip” e “The West Wing”) sarà il veterano del gruppo a capo delle operazioni; nel cast anche Justin Bartha, Whitney Cummings, Rob Huebel e Julio Oscar Mechoso.

    Recasting per Sons of Tucson: la Fox ha deciso di riscritturare due dei tre ragazzetti (Troy Gentile/Bobby di 8 anni e Davis Cleveland/Brandon di 15) al centro della serie, che assumono un attore (Tyler Labine ex Reaper) perché finga di essere loro padre, mentre quello vero è in galera per un crimine da “colletto bianco”. Gli interessati possono uploadare il loro video al sito SonsOfTucsonOpenCall.com entro il 24 luglio.

    Sarah Carter (una degli avvocati di Shark), infine, è stata scritturata quale regular della prossima stagione di CSI New York nel ruolo di una tecnica che un giorno spera di lavorare per la scientifica e che nasconde un segreto.

    681