Lost, c’è vita dopo la sesta stagione? I titoli dei primi 4 episodi di Lost 6

Lost, c’è vita dopo la sesta stagione? I titoli dei primi 4 episodi di Lost 6

Via Ausiello il titolo della quarta puntata della sesta stagione di Lost che, sappiatelo, potrebbe continuare oltre la sesta stagione; non ci credete?

    Lost, c’è vita dopo la sesta stagione? I titoli dei primi 4 episodi di Lost 6

    Via Ausiello il titolo della quarta puntata della sesta stagione di Lost che, sappiatelo, potrebbe continuare oltre la sesta stagione; non ci credete? Leggete un po’ sotto!

    Partiamo dai titoli dei primi quattro episodi, dopo la premiere da due ore che si intitolerà “LA X”, l’episodio 6.03 si chiamerà “What Kate Does”, mentre il 6.04, pare Locke-centrico, si chiamerà “The Substitute”; il sostituto ovviamente si riferisce a qualcosa o qualcuno che dovrebe essere lì ma non c’è, e secondo Doc Jensen questo potrebbe ricollegarsi a Jughead, la bomba all’idrogeno fatta esplodere nella quinta stagione che potrebbe aver cambiato la storia di Lost.

    Forse o forse no – spiega Doc Jensen – o forse solo un po’, magari il ‘Sostituto’ si riferisce a qualcuno che ha interpretato un ruolo chiave nella serie e che ora mancherà nell’eventuale nuova timeline; ad esempio, nel nuovo tempo di Lost ci potrebbe essere un volo Oceanic 815 ed uno schianto sull’isola, ma ci potrebbe essere qualcuno che prende il posto di Walt, di qui il nome sostituto“. Non dimentichiamoci poi il falso John Locke, Ben ha ucciso quello vero e una non meglio precisata entità ha preso il suo posto per avvicinarsi a Jacob e quindi, dice Doc Jensen, potremmo sapere di più su questo mutaforma…se fosse il sostituto di Locke.


    E se nella sesta stagione di Lost potremmo rivedere anche Cindy (la hostess), se in generale sarà una stagione molto spirituale, se non si sa quanto per scherzo potremmo vedere un cartoon intitolato “Locke and the Monster” nel quale Locke ed il mostro di fumo ci insegneranno a costruire cose (parola di Eddy Kitsis) e se non tutto verrà spiegato…lo sapevate che Lost potrebbe continuare oltre la sesta stagione?

    A confessarlo Carlton Cuse, che nel corso di Bumbershoot, un festival di Arte&Musica a Seattle, ha spiegato che lui e Lindelof e tutto il team creativo non saranno coinvolti nel dopo Lost, ma che non sarebbero stupiti se la Disney e la ABC continuassero a lavorare sulla serie visto che è un marchio forte ed in grado di garantire soldi e visibilità; ma sarebbe sempre lo stesso Lost di prima? Secondo noi, meglio chiudere con Cuse/Lindelof.

    488

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI