Lost 6, un nuovo video; tornano Titus Welliver e Mark Pellegrino

Lost 6, un nuovo video; tornano Titus Welliver e Mark Pellegrino

Lost 6, un nuovo video; tornano Titus Welliver e Mark Pellegrino

da in ABC, Casting, In Evidenza, Lost, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Titus Welliver
Ultimo aggiornamento:

    Vedete niente di nuovo nel video di Lost 6 qui sopra diffuso nei giorni scorsi da ABC? In effetti ci vuole un occhio da falco, ma aguzzando bene bene la vista al secondo 16 si vede una scena mai vista, la prima nuova scena della sesta stagione, Claire con in mano un fucile: un flash velocissimo (più sotto vi postiamo l’immagine vera e propria) che dovrebbe essere la prima novità ‘grafica’ su Lost 6 e con cui molto probabilmente ci viene anticipato che scopriremo la fine fatta dal personaggio di Emilie de Ravin (che sembra molto la Rousseau) dopo l’incontro con Christian Shepherd (John Terry).

    Nel video ci sono anche due messaggi nascosti che però abbiamo visto in Not in Portland, settima puntata della terza stagione (sotto, è verso la fine), quando Kate, Sawyer e Alex, prigionieri sull’isola dell’Idra, finiscono in una misteriosa Stanza 23 dove ritrovano Karl ‘lobotomizzato’. Le frasi sono “Everything changes” (Tutto cambia) e “Plant a good seed and you will joyfully gather fruit” (Pianta un buon seme e raccoglierai con gioia un frutto), quest’ultima citazione del Dhammapada, un testo del Canone Buddhista.

    Only Fools, Backwards Lost – 03×07 – Not in Portland


    Ma non è l’unica news per la sesta ed ultima stagione di Lost, dopo che nei giorni scorsi avevamo riportato la notizia del ritorno di Fisher Stevens nel ruolo di George Minkowski, secondo l’Hollywood Reporter nella serie rivedremo non solo Titus Welliver, che apparirà nella seconda delle due ore della season premiere del 2 febbraio, ma anche Mark Pellegrino, che rivedremo in almeno 6 dei 18 episodi dell’ultima stagione.

    Ricordiamo che Welliver, aka ‘Man in Blak’, è apparso nel season finale della quinta stagione, nel ruolo di un misterioso personaggio che per secoli ha tentato di uccidere Jacob, riuscendoci nel 2007 assumendo le sembianze di John Locke (Terry O’Quinn, diventato per l’occasione Flocke) che ha persuaso Benjamin Linus (Michael Emerson) ad accoltellare Jacob.

    I motivi dell’odio di Man in Black, così come il suo nome ed il suo ruolo non sono ancora stati rivelati, e chissà che chi si domanda tutte queste cose troverà mai una risposta, quelle che si aspettano anche i fan di Jacob, che abbiamo conosciuto di nome nella seconda stagione, de visu nella quinta, ma di cui – se ci pensiamo bene – non sappiamo praticamente niente…

    Lost 6, un nuovo video con Claire ‘cattiva’

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingIn EvidenzaLostPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideoTitus Welliver