Lost 6, svelati i misteri del finale in “The New Man in Charge”

Qualcuno è riuscito a vedere i dodici minuti di The Man in Charge, l'epilogo dell'ultimo episodio di Lost

da , il

    Se il finale di Lost vi ha lasciato confusi e basiti, allora dovete vedere i dodici minuti dell’epilogo di The New Man in Charge, che dopo l’anteprima esclusiva di Access Hollywood sono disponibili sul web sottotititolati in italiano. Vel i proponiamo qui sopra, con l’avvertenza di non cliccare play né leggere qui sopra se non avete visto il series finale di Lost; ma quali misteri di Lost vengono svelati in The New Man in Charge? TV Guide ve lo dice dopo il salto…

    Dopo l’anticipazione di Access Hollywood sul primo minuto di “The New Man in Charge” riportato anche da noi di Televisionando, tutti aspettavano i dvd di Lost in vendita negli States il 24 agosto, “peccato” che i dodici minuti siano finiti prima su YouTube e poi nelle piattaforme peer to peer, a dispetto dei tentativi di Disney ed ABC di rimuovere il video: e così tra venerdì e sabato Lost è tornato l’argomento del giorno, ma cosa ci viene svelato nel video?

    Scopriamo che seguendo gli ordini di Hurley (Jorge Garcia), Ben chiude tutte le stazioni Dharma in giro nel mondo: ovviamente la curiosità di chi lavora nella Dharma è grande, Ben (Michael Emerson) mostra loro un video della Dharma con Pierre Chang/Marvin Candle (François Chau), nel quale si parla dell’isola e degli esperimenti su di essa condotti, con gli animali e con umani.

    Scopriamo così che le donne non possono avere figli sull’Isola a causa dell’intensa attività elettromagnetica, e che la stanza numero 23 (dove Karl è stato sottoposto al lavaggio del cervello) è stata usata dalla Dharma per ottenere informazioni su Jacob dagli Ostili. Altro mistero risolto quello dell’uccello visto da Hurley nel finale della prima e della seconda stagione, quel grosso rapace che pare urli il suo nome: si tratta di un uccello geneticamente modificato.

    E come avevamo anticipato, nell’epilogo di Lost torna anche Walt (Malcolm David Kelley), chiamato da Hurley e Ben (che lo fanno uscire dal Santa Rosa Mental Institute) per un incarico molto speciale; quale? Non ve lo diciamo, scopritelo da soli schiacciando play a vostro rischio e pericolo: dopo tutte le attese, il rischio di rimanere delusi è grande…