Lost 6, spoiler di Matthew Fox e qualche casting news

Lost 6, spoiler di Matthew Fox e qualche casting news

Come finirà Lost? A rispondere alla domanda è

da in Casting, Interviste, Lost, Matthew Fox, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, Dominic-Monaghan, Emilie De Ravin, rebecca-mader
Ultimo aggiornamento:

    Come finirà Lost? A rispondere alla domanda è l’unico del cast che lo sa con certezza: cliccando su continua, gli spoiler di Matthew Fox!

    Secondo l’attore, Damond Lindelof e Carlton Cuse ci proveranno che sanno cosa stanno facendo alla fine della sesta e ultima stagione, quando “Lost finirà in maniera incredibile, triste e bella allo stesso tempo. Penso che sarà veramente imponente”.

    Per chi pensa che siano dichiarazioni campate per aria, bisogna ricordare che Matthew Fox è l’unico attore del cast a sapere come finirà la serie, e “penso che lo farà in maniera soddisfacente e catartica, in maniera redentiva e molto bella. Ne ho parlato spesso con Damon, e ogni volta sono sorpreso”.

    Ma cosa ci aspetta dalla sesta stagione di Lost? Ovviamente vedremo cosa succederà dopo che Juliet ha fatto detonare la bomba, “e come sempre sarà sorprendente e molto confusionevole per i telespettatori. Penso che ad un certo punto di questa ultima stagione saremo molto lineari (niente flashback e flashforward), e per lo più concentrati sull’isola”. Fox ha anche assicurato che tutti gli storyline pazzeschi troveranno una degna conclusione, anticipando uno scontro tra Jack e Locke (Terry O’Quinn; continua dopo la foto).

    Lost, casting news su Twitter
    Sul fronte casting news, smentito lo scoop (vedi immagine sopra) che voleva Charlie (Dominic Monaghan) tornare per quattro episodi, Clarie (Emilie De Ravin) per l’intera stagione e Shannon (Maggie Grace) per 6 episodi.

    Secondo una fonte interna allo show, infatti, “ancora non c’è nessun accordo”, ma questo non significa nulla visto che la produzione di Lost 6 comincerà a fine agosto; è comunque probabile che Claire ritorni full time, mentre ci sono poche speranze per il ritorno della Grace.

    Quanto a Monaghan (di cui già si era discusso un probabile ritorno in Lost, solo per scoprire che sarebbe stato tra i protagonisti di Flash Forward), le relazioni tra le parti sono buone, ma non c’è nulla di definito e…cosa ne direste se – dopo l’addio un pochino polemico – rivedessimo Rebecca Mader? “In Lost – ha detto l’attrice, intervistata nel corso del party per la premiere di True Blood – mai dire mai. Sono stata molto bene nella serie, e se vogliono riavermi per un paio di episodi, tornerei sul set in ginocchio”.

    L’audizione di Matthew Fox in Lost

    632

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingIntervisteLostMatthew FoxPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoDominic-MonaghanEmilie De Ravinrebecca-mader