Lost 6, spoiler (anche sul finale) dal Paley Festival 2010

Lost 6, spoiler (anche sul finale) dal Paley Festival 2010

Lost 6, spoiler da Carlton Cuse e Damon Lindelof sul finale della serie

da in ABC, Interviste, Lost, Personaggi Tv, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video, Carlton Cuse, Damon-Lindelof
Ultimo aggiornamento:

    Cari Lost maniaci, oggi abbiamo un post che fa per voi: i nostri Carlton Cuse e Damon Lindelof stanno sceneggiando il finale – che sarà diretto da Jack Bender, che attualmente è alle Hawaii per concludere le riprese dell’episodio numero 14, mentre Elizabeth Sarnoff, Eddy Kitsis e Adam Horowitz stanno sceneggiando la penultima puntata – ma grazie al Paley Festival di Beverly Hills i nostri ‘cari’ ci hanno rivelato qualche spoiler, che ovviamente vanno a pari con la programmazione americana. In alto, un video del prossimo episodio americano, Sundown.

    Detto che a Disneyland l’isola di Tom Sawyer potrebbe diventare l’isola di Lost (come vi avevamo preannunciato, l’idea di fare un parco giochi a tema è una delle idee per il futuro), prima di rispondere a tutte le domande, gli sceneggiatori hanno mostrato una clip della prossima puntata, Sundown”: Miles incontra Sayid, il quale gli dice che se ne sta andando perché bannato: al che Miles gli dice la verità, “hanno tentato di salvarti la vita, sei stato morto per due ore”. Rivedremo anche Claire, in una scena in cui dice a Dogen (il capo del Tempio, ndr) che “lui” lo vuole fuori dal Tempio.

    Lo sapevate che Lost è come un iceberg? Quello che interessa a Cuse e Lindelof non è tanto quello che si vede, ma esplorare quello che c’è sotto; se è un riferimento alla premiere della sesta stagione non lo sappiamo, ma fate attenzione all’acqua, parola detta da Damon Lindelof alla richiesta di uno spoiler in merito al finale di Lost.

    Per quanto riguarda spoiler generici, la risposta è sì al se Richard e Ilana parleranno tra loro a breve, se rivedremo un dipinto di Jack Bender, se rivedremo il cast tutto insieme (o gran parte di esso), se i cognomi dei personaggi hanno un qualche significato (sì, in particolare quello di Jack che è Shepard, pastore). Sempre Jack è sposato con qualcuno che abbiamo già visto, Jacob diceva la verità quando diceva che qualcuno sta arrivando sull’isola (e non è certo, ma dovrebbe essere un personaggio che ancora non conosciamo), scopriremo di più sulla relazione tra Hurley e Libby, rivedremo Vincent (il cane) e Charlie e scopriremo se Desmond era davvero sul volo 815.

    Ci sono anche alcuni spoiler negativi (nel senso che la risposta è no), non rivedremo Lance Reddick/Matthew Abbadonnon sarà data una conclusione alla storia tra Ben e Annie, i cerchi violetti nel murale di Bender non significano alcunché, l’ex marito di Juliet non è stato ucciso investito da un autobus e non vedremo mai un dvd di Lost che vada in ordine cronologico.

    Forse, ma non è certo, ci verrà spiegato cosa significa il grande uccello rapace incontrato da Hurley nel finale della prima e della seconda stagione, ci verrà spiegato perché le donne sull’isola non possono partorire e – se gli sceneggiatori riusciranno a risolvere i ‘problemi’ con Malcolm David Kelley – rivedremo anche Walt.

    Chiudiamo come abbiamo aperto, con le sceneggiature degli ultimi episodi: sceneggiatori e produttori hanno ammesso che qualcosa è cambiato rispetto a quanto avevano inizialmente pensato, “ma si tratta di personaggi minori”. E se né Cuse né Lindelof rilasceranno interviste dopo la messa in onda del series finale di Lost, i due hanno anche ribadito che non tutte le domande avranno una risposta: “Ci sono un po’ di cose cui non abbiamo avuto il tempo di rispondere nel tempo che ci è rimasto, lo faremo solo per quanto riguarda cose importanti per i personaggi” ha detto Lindelof riprendendo un concetto già espresso, per cui se una cosa non è importante per i personaggi, non lo è neanche per gli sceneggiatori: un esempio su tutti, non scopriremo mai chi è il tizio cui Sayid ha sparato nel campo da golf.

    Lost 6×06 Sundown – Promo #1 Sub Ita

    830

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCIntervisteLostPersonaggi TvPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideoCarlton CuseDamon-Lindelof