Lost 6, spoiler aggiuntivi dal Comic Con 2009

Lost 6, spoiler aggiuntivi dal Comic Con 2009

Giusto ieri abbiamo parlato del panel del Comic Con 2009 dedicato a Lost, ma via spoiler-chat di Kristin emergono ulteriori dettagli; Il video della Oceanic Airlines e quello di Hurley CEO di Mr Cluks presentati al Comic Con 2009

    Giusto ieri abbiamo parlato del panel del Comic Con 2009 dedicato a Lost, ma via spoiler-chat di Kristin emergono ulteriori dettagli…Qui in alto, il video “solitario” della Oceanic Airlines.

    Appurato che Juliet tornerà in Lost 6 (“I fan – ha detto Elizabeth Mitchellsono ‘responsabili’ per questo mio ritorno“), tutti si chiedono quando: secondo l’attrice, “La prima volta tornerò molto presto, poi non saprei. Ma penso che sarà molto soddisfacente“. Non è chiaro se Juliet sarà viva o morta, ma – come aveva detto nei giorni scorsi, “il mio ritorno è un cliffhanger, dipende. Ho parlato con Damon Lindelof e Carlton Cuse, e mi hanno detto che la cosa migliore da dire è che il mio ritorno dipende dal se il piano di Jack per non far cadere l’aereo funzionerà o meno“.

    Ed a proposito di piano di Jack, sarà questo a sfalsare la linea temporale? Nel corso del Comic Con 2009 ci è stato assicurato che non faremo più viaggi nel tempo ma…cosa ne direste di una realtà alternativa in cui Hurley diventa amministratore delegato di Mr.

    Cluck’s (vedi sotto), Kate non ha ucciso suo padre ma qualcun altro (vedi uno dei video in questo post), e nessun aereo della Oceanic Airlines è caduto (vedi video sopra)?

    A qualche fan la cosa non è piaciuta, ma – a parte la richiesta di fiducia fatta da Cuse (“Fidatevi di noi“) e Lindelof (“Tutte le cose importanti avranno una risposta“) – secondo una teoria di Kristin pare che Jack voglia cambiare il futuro non dal volo Oceanic 815 ma addirittura dal 1977.

    Ed in attesa di sapere se Juliet è viva o morta, già ieri avevamo anticipato che Sawyer prenderà particolarmente male la fine della sua fidanzata. “Dopo il momento di crescita che avete visto nella quinta stagione – aveva spiegato Josh Holloway al Comic Con – il mio personaggio tornerà ad essere più ‘pepato’, come era nella quinta stagione“. Per poi aggiungere: “E’ distrutto, la sua crescita se ne è andata, tornerà come era prima (cosa che – da attore – non mi dispiace). Se posso darvi un consiglio, state molto attenti“.

    LOST – Hurley’s Commercial for Mr Clucks – Comic-Con 2009

    529