Lost 6, qualche anticipazione dai protagonisti

Lost 6, qualche anticipazione dai protagonisti

Lost sarà misterioso fino alla fine: è quanto emerge da un'intervista che TVGuide

    Lost, il ‘finto’ poster della sesta stagione

    Lost sarà misterioso fino alla fine…ed oltre! È quanto emerge da un’intervista che TVGuide.com ha fatto ad alcuni protagonisti, secondo cui…seguono spoiler!

    Carlton Cuse ci aveva già detto che Lost avrebbe risposto alle domande principali ma forse non a tutte quelle che avremmo voluto, cosa che Michael Emerson conferma: “Non so se i fan saranno completamente soddisfatti – spiega l’attore, fresco vincitore di un Emmy- e non so neanche se noi vogliamo che i fan siano soddisfatti. E’ sempre meglio lasciare che vogliano qualcosa di più“.

    Non che questo sia un problema – almeno per gli attori, visto che Terry O’Quinn ha spiegato che quando ha letto la sceneggiatura “per la prima volta in tutto il periodo che ho recitato in Lost ho detto ‘Wow, questo è fantastico’“.

    E se secondo Jorge Garciauna bomba è esplosa e tutte le scommesse sono chiuse“, mentre Daniel Dae Kim aggiunge che “l’esplosione è stata grossa“, nessuno dei due conferma che la bomba in questione sia Jughead, né che – tantomeno – se l’esplosione abbia avuto effetti sullo scorrere del tempo (vedasi probabile spoilerone in Flash Forward).

    Fan di Elizabeth Mitchell, infine, state tranquilli: secondo una fonte ben piazzata di TVGuide, l’attrice è stata avvistata alle Hawaii dove ha girato alcune scene e dove potrebbe ritornare.

    A non ritornare sarà invece Cynthia Watros/Libby: “Non dovremmo vederla – spiega Garcia – probabilmente sarà nominata ma Cynthia non dovrebbe unirsi a noi“.

    Foto: inprisonbreak.pblogs.gr

    402