Lost 6, premiere online e nuovo video; Matthew Fox ed Evangeline Lilly via dalla tv

Lost 6, premiere online e nuovo video; Matthew Fox ed Evangeline Lilly via dalla tv

Lost, nuovo promo e premiere online; Evangeline Lilly e Matthew Fox lasceranno il mondo della tv, Josh Holloway continuerà, mentre Damon Lindelof ci spiega quali misteri verranno risolti

    Mentre la premiere di Lost è disponibile su YouTube in scarsa qualità grazie ad uno dei 12.000 fan che ha assaltato le Hawaai per vedere la prima puntata in anteprima (ma non c’è un link preciso visto che appena viene postata viene subito cancellata), quello che vedete qui in alto è l’ennesimo nuovo promo di Lost 6, un po’ più lungo degli altri (ad eccezione di quello da quattro minuti della premiere, ovvio).

    La premiere di Lost alla Waikiki Beach ha attirato anche l’attenzione dell’AP (più o meno l’equivalente della nostrana Ansa, ndr), secondo cui erano in 12.000 i fan presenti da tutto il mondo per vedere la prima ora delle due della premiere di debutto di Lost, al via stasera in America, con la possibilità di vederlo in Italia domani grazie a Telecom, o il 10 febbraio su Fox.

    All’evento hanno partecipato Michael Emerson e Josh Holloway, quest’ultimo ha rivelato che gli è sembrato di essere all’ultimo giorno di scuola, mentre Emerson ha spiegato di essere “confuso dalla direzione che la storia sta prendendo: pensavo che arrivato a metà delle riprese avrei capito o perlomeno intuito quale fosse la fine, invece in questo caso non succede niente di tutto questo“, ha detto.

    Damon Lindelof ha invece ribadito qual è la linea guida che ispira le loro scelte nel disvelare i misteri di Lost, ossia che se “qualcuno dei sopravvissuti allo schianto dell’Oceanic 815 ci tiene o se la domanda è rilevante per loro, allora ci sarà una risposta. Ma se è importante solo per i fan, il mistero non verà svelato“.

    Le brutte notizie per i fan non finiscono qui, nonostante siano tra gli attori che tutti vorrebbero, almeno due dei protagonisti di Lost hanno definitivamente chiuso con la televisione …e con la recitazione. E’ il caso, rispettivamente, di Matthew Fox ed Evangeline Lilly, come riportato da Kristin di E! Online stamattina.

    Penso che questa sarà l’ultima volta che mi vedrete in televisione – ha rivelato Matthew Fox – o interprenderò una carriera al cinema, o farò qualcos’altro di totalmente diverso“; quando la produzione di Lost chiuderà, ad aprile, l’attore si trasferirà sulla costa ovest del Pacifico dove ha suo fratello e la famiglia, “ho fatto quasi 300 ore di tv tra Party of Five e Lost, sono pronto ad andare avanti”.

    Peggio ancora va con Evangeline Lilly, già tempo fa avevamo riportato dichiarazioni dell’attrice non proprio tenere nei confronti della fama, oggi ci dice che “recitare è qualcosa che mi piace ed è un’esperienza soprendente, ma non sono così tanto appassionata quanto devi esserlo per poter dire di essere un attore. Forse prima o poi mi dedicherò al cinema, ma non a breve e non ho ancora trovato un progetto, bisognerà vedere se funziona“.

    L’attrice ha spiegato di aver bisogno di spazio, probabilmente se ne andrà in Rwanda per beneficenza, “voglio uscire dai radar per un po’, e tornare alla normalità“. A continuare sarà invece Josh Holloway, “fare l’attore mi piace, amo il brivido ed il lavorare giorno dopo giorno. Amo molto quello che faccio“, ha detto Sawyer, che recentemente ha anche rivelato della sua passione per la regia.

    656