Lost 6, parla Harold Perrineau. E chi non torna sarà…

Harold Perrineau non è il misterioso attore che non vuole tornare in Lost 6, in cui vedremo una Claire versione Rousseau

da , il

    Non è Harold Perrineau la star di Lost che non vuole riapparire nella serie: come avevamo detto nei giorni scorsi, ad un attore/attrice dello show è stato chiesto di riapparire, ma la risposta…è stata no (seguono spoiler!)

    Ma nessuno mi ha chiesto di tornare dello show“, ha detto Perrineau, per poi aggiungere ribadendo un concetto già espresso: “Ma se me lo chiedessero, tornerei molto volentieri. Abbiamo cominciato questo viaggio insieme, mi piacerebbe chiuderlo insieme“.

    Mi piacerebbe salutarli e dirgli addio – ha aggiunto l’attore – non ho risentimento per lo show, quella gente è la mia famiglia, persone che amo. Lost è stato un grande show per me, sono fiero di averne fatto parte“.

    Chi sarà dunque il personaggio che non torna? Se le due notizie – e non è detto – fossero collegate, il personaggio sarebbe in realtà una personaggia (…), visto che secondo Ausiello, i produttori hanno chiesto all’attrice Mira Furlan/Rousseau di tornare sul set per chiudere il capitolo dedicato al suo personaggio, ma la nostra ha detto no perché presa da altri impegni che hanno la precedenza su Lost.

    Se però siete fan di Claire, ci sono buone notizie: secondo una talpa ausielliana, la sesta stagione di Lost vedrà una versione di Emilie de Ravin che non abbiamo mai visto prima, una versione che ricorderà molto …la Rousseau! Un caso di possessione in Lost? La risposta – spoiler a parte – solamente nel 2010!