Lost 6, nuovo promo e casting news

Lost 6, nuovo promo e casting news

Lost 6, secondo nuovo promo all’indomani della data di annuncio della data di partenza della sesta stagione, il 2 febbraio 2010 su ABC

da in ABC, Casting, Lost, Personaggi Tv, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Alexis-Bledel, Carlton Cuse, rebecca-mader
Ultimo aggiornamento:

    Quello che vedete qui in alto è il secondo “nuovo” promo di Lost 6, trasmesso nei cinema americani all’indomani della data di annuncio della data di partenza della sesta stagione, il 2 febbraio 2010 su ABC. E nel frattempo, aggiorniamo la lista di chi ci sarà…e chi no!

    Non è la prima volta che ci troviamo a smentire via IMDB notizie su attori che appariranno in Lost, e dopo Matthew Perry è la volta di Alexis Bledel: l’ex attrice di “Una mamma per amica” era stata inserita quale guest star (un personaggio di nome Janna Austen) nella seconda parte della doppia season premiere (intitolata LA X), ma Ausiello sconferma il rumors.

    Già l’anno scorso IMDB aveva tratto in inganno mezzo mondo, in seguito alla confessione di Matthew Perry di essere un Lost-addicted (con tanto di “mi piacerebbe apparire sull’Isola“) nel celebre portale dedicato alle celebrità ed ai film/serie tv/programmi in cui appaiono, era apparsa la ‘news’ che Perry sarebbe apparso nel season finale di Lost quale George Hobbes, forse un riferimento al famoso filosofo e matematico britannico autore del Leviatano.

    La notizia – come in questo caso – era poi stata smentita…mentre non sarà smentito il grosso ritorno di cui vi diamo conto sotto (ma non saltate dopo la foto se…), né il fatto che secondo Ausiello ad uno dei misteri più antichi e contraddittori di Lost sarà data una risposta che nessuno si aspetta! (Seguono grossi spoiler!)

    Lost 6 logo

    Chi invece tornerà è…Rebecca Mader: nel suo account su Twitter il produttore e sceneggiatore Carlton Cuse scrive infatti “siamo molto contenti di riavere Rebecca Mader in Lost, ho visto alcune scene del suo nuovo lavoro, fantastiche”.

    Come dicevamo nei mesi scorsi, la Mader, Charlotte Lewis in Lost, non era stata proprio contenta di essere eliminata dallo show, ma aveva annunciato che sarebbe potuta tornare…e chissà se – come dice Itasablog – “Charlotte torna, Charlie torna… o è il nome che ha qualcosa di particolare o l’ipotesi che Juliet abbia resettato la linea temporale è corretta”. Le risposte, il 2 febbraio 2010 su ABC!

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingLostPersonaggi TvPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneVideoAlexis-BledelCarlton Cuserebecca-mader