Lost 6, la prima foto del cast ed intervista/spoiler a Josh Holloway

Lost 6, la prima foto del cast ed intervista/spoiler a Josh Holloway

Quella che vedete qui in alto è la prima foto promozionale del cast di Lost – qui in alta definizione - della sesta stagione rivelata dalla rivista Us Weekly, ci sembra ovvio il riferimento all’Ultima Cena di Leonardo anche se non è chiaro se sia una cosa voluta dagli sceneggiatori di Lost o dai

    Lost 6, la prima foto del cast ed intervista/spoiler a Josh Holloway

    Quella che vedete qui in alto è la prima foto promozionale del cast della sesta stagione di Lostqui in alta definizione; la foto è stata rivelata dalla rivista Us Weekly, ci sembra ovvio il riferimento all’Ultima Cena di Leonardo anche se non è chiaro se sia una cosa voluta dagli sceneggiatori di Lost o dal fotografo della rivista. I fan sono comunque in visibilio, con un ‘buzz’ molto più grande rispetto ai promo trasmessi finora ed alle foto veramente ufficiali della sesta stagione. Cliccando su continua, invece, un’intervista potenzialmente spoilerosa di Josh Holloway a TV Guide Magazine.

    Dopo aver risposto alle domande dei fan, Josh Holloway si è prestato ad un’intervista più seria, l’attore 40enne, James “Sawyer” Ford in Lost, ha spiegato che dopo sei anni che lo interpreta “Sawyer è una parte viva di me e penso che si meriti la possibilità di ‘rettificare’ eventuali errori che ha fatto in passato: sarebbe una vergogna se non gli fosse data questa opportunità, mi sentirei tradito”. Secondo quanto rivelato dall’attore, nei primi episodi della sesta stagione di Lost il nostro farà i conti con un forte senso di colpa per quanto successo a Juliet (Elizabeth Mitchell).

    Holloway ha anche fornito un retroscena sulla quinta stagione – che, come ci annunciarono all’epoca Cuse e Lindelof, sarebbe stata la stagione di Sawyer: “Quando lessi la sceneggiatura – rivela l’attore a TV Guide Magazine – pensai ‘Ma che str*nzata, adesso diventa capo della sicurezza e un bravo ragazzo? Per me era spaventoso, non volevo perdere il ‘mio’ Sawyer”.

    A febbraio, comunque, il caro vecchio Sawyer dovrebbe tornare alla sua fama di ‘cattivo’, ma quello che più interessa i fan è…ma Sawyer e Kate si metteranno mai insieme? Secondo l’attore “credo che la perdita di Juliet non renda possible uno scenario del genere, Sawyer è distrutto dentro e non gli importa di niente o di nessuno: ha dei sentimenti per Kate, ma dovrà lottare con il senso di colpa.

    Penso che Kate sia più felice con Jack che con me“.

    Questo per quanto riguarda la sesta ed ultima stagione, su cui come abbiamo più volte ribadito ci sono pochissimi dettagli; Holloway – così come Terry O’Quinn e Michael Emerson – rimarrà comunque per sempre grato a Lost, la cui ultima stagione ha fatto riscoprire al cast l’apprezzamento per la serie ed anche l’uno con l’altro tra i membri del cast.

    Gli attori passano molto tempo insieme anche fuori dal set, “ed è stato un piacere tutto particolare lavorare quest’anno, c’è una sensazione di grande gioia e l’energia che si sente sembra quella del primo anno, che era magica” (peraltro rivedremo Claire a tempo pieno, mentre Charlie e Boone torneranno quali guest star; rivedremo inoltre Juliet e Charlotte). Il ‘sentimento’ di Holloway viene confermato da Michael Emerson secondo cui “sul set c’è un senso di fine, ognuno ha il senso dell’ultimo momento, ‘magari – pensiamo – questa è l’ultima scena che giriamo in una location x, o l’ultima volta che parliamo con un personaggio y’”.

    Ma insomma, ci sarà un qualche lieto fine per Lost 6? “Per quanto mi riguarda – ha concluso Holloway – l’unico happy ending che vedo in vista è il mio: è stato un onore ed un piacere intraprendere questa avventura con questo gruppo di attori e questi fantastici sceneggiatori, quello che hanno fatto per me come uomo e come attore non ha prezzo e non lo cambierei per nulla al mondo”.

    718