Lost 6, intervista a Damond Lindelof. E stasera su ABC il primo promo

Lost 6, intervista a Damond Lindelof. E stasera su ABC il primo promo

Intervista fiume di Kristin di E! Online a Damon Lindelof, showrunner di Lost, che ci anticipa qualcosa sulla sesta stagione; cliccando su continua tutti gli spoiler del caso, qui vi diamo però una brutta notizia, Carlton Cuse ha rivelato che la ABC non trasmetterà Lost durante i Giochi Olimpici in scena a Vancouver nel febbraio dell’anno prossimo

da in ABC, Interviste, Lost, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Damon-Lindelof
Ultimo aggiornamento:

    Lost 6, intervista a Damond Lindelof. E ieri su ABC il primo promo

    Intervista fiume di Kristin di E! Online a Damon Lindelof, showrunner di Lost, che ci anticipa qualcosa sulla sesta stagione; cliccando su continua tutti gli spoiler del caso su Lost 6, prima però vi diamo una brutta notizia, Carlton Cuse ha rivelato che la ABC non trasmetterà Lost durante i Giochi Olimpici in scena a Vancouver nel febbraio dell’anno prossimo (e che verranno trasmessi da NBC). Questa sera (e non ieri, pardon), nel corso della puntata di FlashForward, andrà invece in onda il primo promo ufficiale della sesta stagione della serie (quindi ripassate nelle prossime ore, appena esce ve lo postiamo)

    Cominciamo dalle cose serie, nella sesta stagione di Lost scopriremo (forse) il mistero dei numeri (4 8 15 16 23 42) che ci tartassano da sei anni, “quando la gente mi chiede se risponderemo al mistero dei numeri – ha detto Damon Lindelof – è una cosa molto interessante, perché io potrei chiedergli il significato della loro domanda. Abbiamo molti numeri nello show, e quello che posso dire è che nella stagione finale di Lost vi daremmo un bidone se dicessimo che daremo ai numeri una risposta tale che non li vedrete/penserete mai più”.

    L’unica domanda cui non si può rispondere – ha detto Lindelof – è il livello di soddisfazione personale di ogni persona, a certe domande non si può dare una risposta definitiva, ci sarebbero dei fan che continuerebbero a dire ‘No, deve esserci qualcosa di più”.

    Insomma, come già nei giorni scorsi la risposta è sempre quella, “racconteremo la storia che vogliamo raccontare e risponderemo alle domande principali per questa storia, sperando di lasciare l’audience soddisfatta. Ma Lost non sarebbe Lost se non ci fosse un dibattito sul fatto che alle domande sia stata data una risposta esauriente …o meno”.

    E vi ricordate quando vi abbiamo parlato dei misteriosi significati dei ‘geroglifici’ sul poster promozionale? Beh, interpellato da Popular Mechanics tale Dr. James Allen, professore di Egittologia ed un pacco di alter cose alla Brown University ha spiegato le ‘scritte’sul poster significano ‘Chi è la guida?’ o ‘Chi è il leader?’.

    Lindelof non ha voluto confermare o smentire la cosa, ma ha risposto di “chiedere al tizio che lo dice, perché noi non ne sappiamo niente. Non ci interessa della leadership, né di Lock vs Sawyer vs Jack vs Sayid vs Ben”.

    Chiudiamo con la domanda sul se continueremo a vedere relazioni amorose anche in questa sesta stagione di Lost, il nostro ha risposto che il focus degli sceneggiatori rimane sempre il solito, i personaggi ed i loro legami emotivi, sia in termini di amicizia che in termini di amore. “Ma probabilmente – ha concluso Lindelof – non li esploreremo nel modo che voi pensate”.

    590

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCIntervisteLostPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerDamon-Lindelof