Lost 6 in Italia dal 3 febbraio

Lost 6 in Italia dal 3 febbraio

Gli episodi della sesta e ultima stagione di Lost saranno dispobilibi per il pubblico italiano 24 ore dopo la messa in onda americana sulle piattaforme Iptv di Telecom Italia

da in In Evidenza, Lost, Serie Tv, Serie TV Americane, Web, cubovision, iptv, Telecom Italia Media
Ultimo aggiornamento:

    La sesta stagione di Lost arriverà sulla Abc in Usa martedì prossimo, 2 febbraio, e sbarcherà in Italia su Fox dal 10 febbraio. Ma i fans di lost hanno un’altra possibilità per seguire, quasi in tempo reale, i 18 episodi di cui si compone questa ultima e decisiva stagione, che promette di chiudere tutti gli interrogativi aperti dalla serie creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Carlton Cuse. Gli episodi, infatti, saranno disponibili on demand 24 ore dopo la messa in onda Usa sulle piattaforme Ip di Telecom Italia. Ogni puntata sarà trasmessa in lingua originale con in sottotitoli in italiano.

    L’attesa per la sesta e ultima stagione di Lost è ormai alle stelle: LaX, la prima delle 18 puntate previste (l’ultima puntata, in realtà, è doppia) andrà in onda sulla Abc martedì prossimo, 2 febbraio, e già i fans italiani della serie sono in fibrillazione, pronti a mettere a frutto tutte le proprie conoscenze informatiche. In realtà Lost 6 sarà su Fox già dal 10 febbraio, così come è attesa a breve la messa in onda della final season anche su RaiDue, ma per chi davvero non può attendere c’è una novità: gli episodi saranno disponibili on demand sulle piattaforme Iptv di Telecom già 24 ore dopo la messa in onda americana.

    Le puntate saranno visibili in lingua originale con sottotitoli in italiano, sul sito web dedicato (lost.cubovision.it), sull’IPTV e attraverso CuboVision® di Telecom Italia.

    Ovviamente la cosa non è gratuita, ma il costo è senza dubbio contenuto: ogni episodio è disponibile on demand sulle tre piattaforme al costo di 1,99 Euro con addebito diretto in bolletta per i clienti Telecom Italia. Sul sito web lost.cubovision.it, previa iscrizione, tutti gli altri internauti potranno utilizzare il pagamento con carta di credito. Il contenuto sarà visibile per 24 ore dall’acquisto. Per i fan della serie TV è stata inoltre creata, sulle piattaforme IP di Telecom Italia, una library contenente le puntate delle precedenti stagioni che potranno essere viste al costo di 0,99 Euro a episodio.

    Che dire? Noi non vediamo l’ora che Lost 6 inizi, ovunque sia.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaLostSerie TvSerie TV AmericaneWebcubovisioniptvTelecom Italia Media
    ALTRE NOTIZIE