Lost 6 in anteprima dal 29 gennaio per 815 fan

Come abbiamo più volte detto, produttori e sceneggiatori di Lost (nonché ABC) non trasmetteranno nuove immagini della sesta ed ultima stagione della serie creata da JJ Abrams (che per dirigere il pilot, il più costoso della storia della tv, rinunciò persino a girare "La guerra dei mondi", offerta arrivatagli - ha rivelato ad EW - da un certo Steven Spielberg), ma 815 fortunati potranno vedere i primi minuti della sesta stagione e scene dalla quinta

da , il

    Lost 6 in anteprima dal 29 gennaio per 815 fan

    Purtroppo non possiamo partecipare perché non siamo residenti negli States, ma chissà che i fortunati 815 statunitensi cui arriverà la chiavetta decideranno di condividere qualcosa su YouTube o similari: rispondendo correttamente a sei domande su Lost , infatti, 815 fan di Lost riceveranno una bottiglia contenente la riproduzione della chiave di sicurezza usata da Desmond per attivare il sistema d’emergenza della Swan Station in “Live Together, Die Alone“, season finale doppia della seconda stagione della serie.

    Come abbiamo più volte detto, produttori e sceneggiatori di Lost (nonché ABC) non trasmetteranno nuove immagini della sesta ed ultima stagione della serie creata da JJ Abrams (che per dirigere il pilot, il più costoso della storia della tv, rinunciò persino a girare “La guerra dei mondi”, offerta arrivatagli – ha rivelato ad EW – da un certo Steven Spielberg), ma 815 fortunati che verranno estratti tra i partecipanti al concorso potranno vedere un recap di scene della quinta stagione di Lost, ma soprattutto i primi minuti della sesta stagione della serie…alcuni giorni prima del debutto ufficiale!

    Semplice partecipare al contest…se vivete negli Usa! Come riporta anche Itasablog, basta iscriversi a questo sito entro il 17 gennaio 2010; rispondere correttamente alle 6 domande; incrociare le dita; aspettare l’estrazione. Purtroppo il concorso non è aperto agli italiani ma, anche per testare le conoscenze lostiane dei fan di Televisionando, vi riportiamo le sei domande.

    1) Quanti sono i sopravvissuti della sezione di testa del volo 815? 2) Chi sono gli Oceanic 6? 3) Che gioco usa Locke per illustrare la battaglia del bene e del male sull’isola? 4) Qual è la coppia inattesa che si forma nella quinta stagione? 5) Come si chiamava l’organizzazione scientifica che ha costruito le stazioni sull’isola? 6) Chi è la prima persona ad aver detto che “ciò che è stato è stato”?