Lost 6, il primo video di “The New Man in Charge”

Lost 6, il primo video di “The New Man in Charge”

Lost 6, il primo video di “The New Man in Charge”, un minuto dell'inedito postato da "Access Hollywood"

    Non cliccate play se non avete visto il series finale di Lost, quello che vedete qui sopra è infatti il primo minuto dei 12 inediti di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi, il filmato ‘The New Man in Charge‘ che ci svelerà cosa è successo tra la fine di Lost e…la fine di Lost. Dirvi qualunque altra cosa sarebbe spoiler, per cui vi lasciamo alla visione del video (postato in anteprima da “Access Hollywood”) con l’avvertenza che si può vedere se e solo se avete visto l’ultima puntata della sesta stagione di Lost.

    “The New Man in Charge” è il titolo dei minuti inediti che i produttori hanno annunciato dopo il series finale di Lost, una decina di minuti in cui ci dovrebbe essere rivelato qualcosa sul regno di Hurley e Ben quale nuovo Jacob e suo piccolo aiutante.

    Un regno lasciato intendere negli ultimi minuti di The End / La fine – 1ª e 2ª parte, quando Hugo dice “Sai, sei stato davvero un buon numero due“, e Ben risponde “E tu un grande numero uno, Hugo“.

    Il filmato integrale sarà inserito in ‘Lost: The Complete Collection’ , i dvd completi di Lost; stando a quanto è stato detto nei giorni scorsi, con “The New Man in Charge” dovremmo avere qualche risposta, ma non è chiaro di che tipo: di certo una di queste dovrebbe essere sul destino di Walt, ma non aspettiamoci troppo: “Sono 12 minuti in dvd che forniranno qualche altra risposta a domande che non abbiamo risolto nello show“, aveva spiegato Carlton Cuse nei giorni scorsi, ribadendo però di essere soddisfatto del finale che a breve vedremo anche su Rai 2. Risposte sì, insomma, ma forse non quelle che vorremmo…

    333

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI