Lory Del Santo, su Sky con uno show sulla seduzione

Lory Del Santo è pronta a debuttare come conduttrice al timone di un programma sull'arte della seduzione che andrà in onda a ottobre su Sky

da , il

    Lory Del Santo, presto su sky

    Lory Del Santo ha sempre lo sguardo ammiccante sia che guardi verso la telecamera o gli occhi di un suo interlocutore, e allora chi meglio della ex ragazza fast food di Drive In potrebbe condurre uno show sull’arte della seduzione… E presto così sarà: per presentare il suo nuovo programma, ancora senza titolo, la sensuale Del Santo è pronta a sbarcare sulla piattaforma satellitare di Sky.

    Il debutto di Lory Del Santo sulla pay tv satellitare di Sky è previsto per l’autunno inoltrato. A ottobre la sexy showgirl italiana, vincitrice della terza edizione dell’Isola dei famosi e attrice protagonista di numerosi b-movie nei mitici anni ’80, sarà al timone di un programma tutto suo (di cui non si conoscono ancora titolo e canale): uno show incentrato sull’arte della conquista e della seduzione, che parla di donne e non solo. Materie predilette dalla seducente Del Santo che da circa 2 anni può vantare al suo fianco un fidanzato di ben 24 anni più giovane, Rocco Pietrantonio. E chissà se l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si ingelosirà durante il programma, visto che nel corso delle dieci puntate in prima serata la sua simpatica fidanzata sarà affiancata da “due bellissimi assistenti”.

    Sarà un talk show che ci aiuterà a capire il potere della seduzione e quanto nella vita si possa sempre migliorare” ha raccontato Lory al settimanale Vero a cui ha spiegato che a suo avviso esistono due tipi di persone: “Quelle che dicono ‘se mi vuoi sono così’ e quelle che pensano di poter migliorare, di usare la testa per ottenere successo e amore. Nella vita bisogna mettersi in gioco e rischiare per conquistare”.

    Riuscirà allora la Del Santo a conquistare i telespettatori di Sky? Non resta che attendere ottobre per scoprirlo.