Lory Del Santo: Rocco mi ha chiesto di sposarlo. Ma lui precisa

la soubrette lory del santo, in una intervista rilasciata al settimanale diva e donna in edicola questa settimana, ha confessato che il suo fidanzato rocco pietrantonio le ha chiesto di sposarlo

da , il

    Lory Del Santo, Rocco Pietrantonio

    La storia d’amore tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio prosegue a gonfie vele in barba ai gossip che li vorrebbero in crisi per via di un presunto flirt di Rocco con un trans. E così per scacciare ogni malignità la Del Santo fa sapere che il suo bay fidanzato le ha chiesto di sposarlo! Ma a Pomeriggio Cinque Pietrantonio precisa che non c’è stata una vera e propria dichiarazione ufficiale.

    Nonostante il presunto tradimento che ha tenuto banco questa estate, complice un atteggiamento molto affettuoso di Rocco Pietrantonio con tale Manila Gorio, il trans che lavora come conduttrice all’emittente pugliese Teleregione e che ha dichiarato di essere innamorata di Rocco, nulla sembra poter intaccare la storia d’amore con Lory Del Santo. Anzi. Per l’ex allievo aspirante attore di Amici è giunto il momento di far evolvere la relazione. Come? Facendo il grande passo, o meglio chiedendo la mano alla sua fidanzata. È la stessa Del Santo a confessarlo sulle pagine di Diva e Donna in edicola questa settimana.

    Rocco mi ha chiesto di sposarlo nel giorno del suo compleanno, il 30 agosto. Trovo che sia ancora troppo presto per un passo di questo tipo”, ha dichiarato Lory al settimanale diretto da Silvana Giacobini aggiungendo che il matrimonio “è un passo da valutare con molta attenzione, ci tengo molto e, se dovessi compierlo, non lo farei certo per scherzo”.

    E così per pensarci meglio, una volta tornata da Miami, dove ha trascorso un breve periodo di vacanza, la Del Santo (che ha in progetto un nuovo reality-road con Loredana Lecciso) si è regalata un weekend romantico a Porto Rotondo con il suo Rocco che però davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque ha fatto marcia indietro spiegando che in realtà non ha mai chiesto ufficialmente a Lory di sposarlo anche se questo non vuol dire che un giorno non lo farà davvero.

    Infine a proposito del presunto flirt che Pietrantonio avrebbe avuto con la Gorio Lory ha confessato di non aver mai avuto dubbi sulla sua fedeltà .

    Lui è molto affascinante, disponibile. Forse troppa cortesia viene scambiata per qualcosa in più ma è solo una visione sua” ha commentato la vincitrice della terza edizione dell’Isola dei Famosi.

    E se deciderà davvero di compiere il grande passo (ma abbiamo capito che è stata una trovata pubblicitaria) vi terremo aggiornati!