Lory Del Santo, riprendono i casting per Missione Seduzione

Lory Del Santo, riprendono i casting per Missione Seduzione

    lory del santo missione seduzione

    Lory Del Santo raccoglie i frutti del successo di Missione Seduzione in onda su Lei, canale 125 di Sky. La avvenente conduttrice ha visto, infatti, prorogare il suo programma fino al febbraio con la messa in produzione di altre 4 puntate. A questo punto il canale ha deciso di riaprire ufficialmente i casting per la partecipazione, si cercano, infatti, nuove donne da aiutare, nella difficile arte della seduzione di cui la conduttrice sembra essere molto esperta. A questo punto, a giudicare proprio dal successo di Missione:Seduzione pensiamo non sarà compito di difficile per la Yam1 12003, società del gruppo Endemol, riuscire a trovare signore desiderose di poter seguire in diretta i preziosi consigli della signora Del Santo.

    Chiunque fosse interessata, in un’età compresa tra i 25 e i 50 anni e abbia voglia di mettersi un po’ in gioco, può contattare la produzione. In ogni puntata Lory Del Santo si dedica ad una protagonista diversa che viene coinvolta in un training di seduzione.

    Non manca nulla, e le affezionate già lo sanno, in trasmissione si parla e si danno consigli sul bon ton, sul trucco e si spazia poi al controllo del look.

    Una parte fondamentale è rappresentata dai consigli sul portamento, ma non si trascurano altri aspetti come una perfetta forma fisica e alcune nozioni di cultura generale. La padrona di casa, con grande maestria, impartisce anche preziosi consigli per dominare la timidezza e tenere a bada la propria aggressività.

    Sembra di parlare di un film comico e invece no, è tutto vero, Lory Del Santo pontifica sul serio della raffinata e antica arte del piacere agli altri e di piacere a se stesse e impartisce lezioni per riuscire a non rimane mai sole nella vita, che dire, non giudichiamo visti i risultati, ma rimaniamo perplessi. A salvarla, una sua innata autoironia, forse inconsapevole, ma che la rende a tratti irresistibile, proprio perché fuori da ogni schema. Ricordiamo che i casting si terranno a Milano.

    393