Lory Del Santo a Uomini e Donne? “Mai proposto contratto”

Lory Del Santo a Uomini e Donne? “Mai proposto contratto”

Lory Del Santo non sarà tronista a Uomini e Donne - lo ha fatto sapere recentemente

    lory del santo tronista no contratto

    Lory Del Santo non sarà tronista a Uomini e Donne – lo abbiamo scritto pochissime ore fa, proponendovi la video-intervista pubblicata da Davide Maggio su YouTube. Ma chi glielo ha chiesto? Sembra aver voluto dire proprio questo, Sabina Gregoretti, Produttore Esecutivo Fascino, nella sua e-mail indirizzata al blogger, ai suoi sostenitori e alla stessa Lory. Stando a quello che emerge dal documento, la showgirl, se avesse accettato il contratto, non avrebbe avuto alcun trono.

    Come leggete qui di seguito, infatti, nessuno dei responsabili le ha proposto di partecipare al programma:

    Caro Davide,

    in merito all’intervista video rilasciata alla vostra testata dalla signora Lory Del Santo, vorrei chiarire a lei, ai suoi lettori e alla signora stessa, che nessuno della nostra società ha mai proposto alla signora Del Santo di partecipare al programma Uomini e Donne, da noi prodotto.

    Probabilmente la signora Del Santo è stata vittima, suo malgrado, di qualcuno che, senza nessun titolo o incarico di sorta da parte nostra, ha voluto farle credere quanto sopra.

    [...]

    Grazie dell’attenzione e cordiali saluti

    E ora come si comporterà l’impegnatissima showgirl? Non dovremo attendere molto per scoprirlo: questa è una occasione ghiottissima per far parlare di sé, e Lory, in fatto di pettegolezzi, è la number one.

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    307

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE